fuzzi raggiunto il 50% di fibo e si delinea area prz di inversionesul fuzzi se i massimi odierni sono il punto D finale del pattern bear proposto esso ha come secondo tg il 50% di fibo proprio a 16600 circa
Vedi l'allegato 399437
Sul tuo lavoro, non c'è nulla da dire e da ridire. Soltanto che se uno vuole ad esempio seguire il dax in un blog avrebbe la tua view conseguenziale, invece di leggere altro che magari non interessa. Tu immagina un blog dove c'è una sezione indici, un'altra forex, un'altra materia prima ed a loro volta divise per timeframe (annuale, mensile, settimanale, ecc). Il mio era solo un suggerimento non certo una critica al tuo lavoro che rimane lodevole .
Il Grazie, mi sembra sempre poco per l'immenso lavoro che posti qui. Un abbraccio.
grazie, faccio tutto con piacere, mi basta sapere di essere utile e spero che qualcuno faccia tesoro dei miei scritti.condivido al 100% la parte evidenziata
i messaggi di gratitudine appaiono pure a me davvero inadeguati
per ripagare il tuo tanto costante quanto altruistico impegno quotidiano
che rende questa sezione del forum una inesauribile fonte di conoscenza
personalmente mi inchino di fronte alla tua nobile gentilezza Ironclad
e con tutto il cuore auspico per te ogni cosa bella nella tua vita
grazie, faccio tutto con piacere, mi basta sapere di essere utile e spero che qualcuno faccia tesoro dei miei scritti.
Da anni mi preme solo trovare un lavoro