FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
tl ascendente arrivata per il crudo da ora in avanti monitoreremo se sarà collasso oppure troverà supporto per ripartenza up, ci vorrà una analisi accurata

1.png

ironclad

per informazione didattica questo è un esempio di pattern dragon bear sul crudo settimanale (doppio massimo dai per dirla in breve) che aveva tg sui minimi del 2009

Mai dire mai con i pattern !!!!!!!!!

1.png

ironclad

è questo è il crudo nella fase attuale l'indicatore non ancora mi sforna il pattern dragon perchè non rileva ancora l'arrivo sulla tl, il suddetto pattern se si andrà a formare ha le capacità di portarlo ad un tg massimale dei minimi del 2015

1.png

ironclad

crudo per quale motivo dovrebbe invertire a V e non fare una fase di accumulo come lo è stato per la distribuzione????

1.png

ironclad

ieri sul fuzzi ho dimenticato di dire (l'ho fatto per i crucchi) che su h4 avevamo un 96% di andare sotto la barra del segnale di entrata

1.png

ironclad

fuzzi daily torniamo con la palla al centro e per ora 2 a 1 sui tentativi di strappi dell'uscita laterale 17000/16000 questo è quello che conta

1.png

candythief

Forumer attivo
Sul tuo lavoro, non c'è nulla da dire e da ridire. Soltanto che se uno vuole ad esempio seguire il dax in un blog avrebbe la tua view conseguenziale, invece di leggere altro che magari non interessa. Tu immagina un blog dove c'è una sezione indici, un'altra forex, un'altra materia prima ed a loro volta divise per timeframe (annuale, mensile, settimanale, ecc). Il mio era solo un suggerimento non certo una critica al tuo lavoro che rimane lodevole .
Il Grazie, mi sembra sempre poco per l'immenso lavoro che posti qui. Un abbraccio.

condivido al 100% la parte evidenziata :)
i messaggi di gratitudine appaiono pure a me davvero inadeguati
per ripagare il tuo tanto costante quanto altruistico impegno quotidiano :accordo:
che rende questa sezione del forum una inesauribile fonte di conoscenza :ola: :winner: :ola:
personalmente mi inchino di fronte alla tua nobile gentilezza Ironclad :bow:
e con tutto il cuore auspico per te ogni cosa bella nella tua vita :)
:ciao:

ironclad

condivido al 100% la parte evidenziata :)
i messaggi di gratitudine appaiono pure a me davvero inadeguati
per ripagare il tuo tanto costante quanto altruistico impegno quotidiano :accordo:
che rende questa sezione del forum una inesauribile fonte di conoscenza :ola: :winner: :ola:
personalmente mi inchino di fronte alla tua nobile gentilezza Ironclad :bow:
e con tutto il cuore auspico per te ogni cosa bella nella tua vita :)
:ciao:
grazie, :bow: faccio tutto con piacere, mi basta sapere di essere utile e spero che qualcuno faccia tesoro dei miei scritti.
Da anni mi preme solo trovare un lavoro :wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto