FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok sui crucchi h4 su tutto lo storico che ho a disposizione abbiamo il 95% di possibilità che si vada a fare un ulteriore minimo sotto quello del segnale, condizione già soddisfatta di soli 6 punti sulla barra h4 attuale ma siccome la media punti su 53 operazioni positive è di 435 direi di provarci.

Vedi l'allegato 400515

crucchi h4 ulteriore minimo fatto 80 punti circa ma a noi ci basta??? Io non mi accontento

crucchi vista la presenza della media settimanale e mediana forchetta chi crede già nel rimbalzo seguirà il pattern bullish con obiettivi i livelli fibo, sul 38.2% c è un gup aperto ieri pomeriggio, non è presente ad ora una dinamica rialzista

1.png

tripudio di dinamiche ribassiste sui pagliacci anche per lo spoore, ciclicamente dovremmo essere in chiusura di mensile per cui il prossimo in partenza nei prossimi giorni dovrà farlo rimbalzare , è sul rimbalzo che si cercheranno le posizioni sell (sempre se lo fanno)

Vedi l'allegato 392988

spoore torniamo un pò indietro al minimo di settembre direi che il movimento che mi attendevo si è verificato, è venuto a mancare il ribasso significativo. La parte ciclica ripeto non prendetela in considerazione perchè sono una frana :d:

1.png

questo è il daily dello spoore con un possibile riconoscimento della dinamica ribassista che è attualmente ipotesi di inversione, su questi livelli, quindi molta attenzione alle eventuali posizioni long assunte, tra l'altro su questi livelli è presente la media settimanale rossa

Vedi l'allegato 394697

spoore.............perchè da parte vostra è sempre molto facile da dimenticare visti i numerosi grafici non per altro

1.png

fuzzi h1 purtroppo troppo presto entriamo in modalità allerta per il sell segnale rvrs long che dovrà delinearsi, ciò non significa che si riparte up da adesso, da parte mio mi sono prefissato obiettivo sul 61.8% di fibo, poi posso sempre sbagliare

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto