FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ho bevuto un pò di birra artigianale di un mio amico spero di non sparare kazzate
fuzzi h1 sappiamo di stare dentro un laterale tra 17125 e 16000 circa la logica direbbe con una chiusura settimanale sopra gli ultimi massimi long mentre sell con una chiusura settimanale sotto i minimi di settembre, dentro il laterale ogni eccesso di forza sia rialzista che ribassista è sempre stata una occasione per aprire posizioni, questo per dire che se vogliono continuare la manfrina abbiamo una opportunità long sempre naturalmente se si prospettano i segnali opportuni, se invece hanno deciso di smetterla è un'altro discorso

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi sul daily non mi sembra ci siano grandi novità, nonostante la forza ai massimi non è riuscito a riportarsi sulla parte alta del canale nero e media mensile nera, ancora una volta anche se il segnale rvrs sell non era ottimale si è avuto un buon ribasso, per ultimo cosa di non poco conto la rottura della forchetta bianca da me tracciata. Come detto tempo fà devono dimostrare qualcosa su questo tf e lo devono fare solo mostrando forza rialzista altrimenti è solo fuffa nonostante la presenza di una rialzista

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 come detto tutti i segnali sell sugli eccessi rialzisti sono andati a buon fine ora ci sono eccessi ribassisti su 3 indicatori h1. Segnali PR aggiornati

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi la molteplicità delle compressioni sulla volatilità su più tf si è fatta sentire, ricordo che le linee verticali sono le compressioni h1 e le ultime due continue stanno a significare che la compressione è partita dal 18 al 24.
Su questo tf devo segnalare un segnale rvrs long già ottimale che deve ancora definirsi per bene

1.png
 

joker64

..usato, tenuto bene...
E Iron ci sa fare anche con la grafica al computer.
Purtroppo chi abita in centro Italia, oltre agli attuali problemi tellurici, ha anche maggiori difficoltà a trovare un lavoro, anche se per un cinquantenne anche in Lombardia trovare un lavoro è una chimera.
Devo riconoscere che la mia generazione, a parte i primi anni di guerra e dopoguerra, è stata fortunata.

andgui
io, veramente... sarei senza parole......
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi, andiamo indietro a quanto detto in passato, il sistema aveva 2 posizioni una sell il 23 e l' altra long il 6, quest'ultima io l'avrei chiusa il 20 con la chiusura gup e mi ero tenuto aperto quella del 23, ricapitolando io virtualmente avrei la posizione sell del 23 a 16355 e quella odierna a 17025 per via della chiusura oraria sotto l'indicatore breakout. NOn è detto che quella del 23 venga chiusa in positivo ma si cercherà di chiuderla con un passivo accettabile contrapponendo la positività della posizione odierna

Vedi l'allegato 400334

:-D

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto