ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
ciao e grazie, non ci conosciamo ma in molti hanno grande stima di te peccato a non avere il tempo per leggertiIron ... batto i tacchi commosso e solidale.
ciao e grazie, non ci conosciamo ma in molti hanno grande stima di te peccato a non avere il tempo per leggertiIron ... batto i tacchi commosso e solidale.
io, veramente... sarei senza parole......E Iron ci sa fare anche con la grafica al computer.
Purtroppo chi abita in centro Italia, oltre agli attuali problemi tellurici, ha anche maggiori difficoltà a trovare un lavoro, anche se per un cinquantenne anche in Lombardia trovare un lavoro è una chimera.
Devo riconoscere che la mia generazione, a parte i primi anni di guerra e dopoguerra, è stata fortunata.
andgui
io, veramente... sarei senza parole......
confermato anche con tecnica differente.... in h1 inizia ora la zona in cui ricercare il minimo....fuzzi h1 come detto tutti i segnali sell sugli eccessi rialzisti sono andati a buon fine ora ci sono eccessi ribassisti su 3 indicatori h1. Segnali PR aggiornati
Vedi l'allegato 400663
fuzzi, andiamo indietro a quanto detto in passato, il sistema aveva 2 posizioni una sell il 23 e l' altra long il 6, quest'ultima io l'avrei chiusa il 20 con la chiusura gup e mi ero tenuto aperto quella del 23, ricapitolando io virtualmente avrei la posizione sell del 23 a 16355 e quella odierna a 17025 per via della chiusura oraria sotto l'indicatore breakout. NOn è detto che quella del 23 venga chiusa in positivo ma si cercherà di chiuderla con un passivo accettabile contrapponendo la positività della posizione odierna
Vedi l'allegato 400334