FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho bevuto un pò di birra artigianale di un mio amico spero di non sparare kazzate
fuzzi h1 sappiamo di stare dentro un laterale tra 17125 e 16000 circa la logica direbbe con una chiusura settimanale sopra gli ultimi massimi long mentre sell con una chiusura settimanale sotto i minimi di settembre, dentro il laterale ogni eccesso di forza sia rialzista che ribassista è sempre stata una occasione per aprire posizioni, questo per dire che se vogliono continuare la manfrina abbiamo una opportunità long sempre naturalmente se si prospettano i segnali opportuni, se invece hanno deciso di smetterla è un'altro discorso

1.png

fuzzi sul daily non mi sembra ci siano grandi novità, nonostante la forza ai massimi non è riuscito a riportarsi sulla parte alta del canale nero e media mensile nera, ancora una volta anche se il segnale rvrs sell non era ottimale si è avuto un buon ribasso, per ultimo cosa di non poco conto la rottura della forchetta bianca da me tracciata. Come detto tempo fà devono dimostrare qualcosa su questo tf e lo devono fare solo mostrando forza rialzista altrimenti è solo fuffa nonostante la presenza di una rialzista

1.png

fuzzi h1 come detto tutti i segnali sell sugli eccessi rialzisti sono andati a buon fine ora ci sono eccessi ribassisti su 3 indicatori h1. Segnali PR aggiornati

1.png

fuzzi la molteplicità delle compressioni sulla volatilità su più tf si è fatta sentire, ricordo che le linee verticali sono le compressioni h1 e le ultime due continue stanno a significare che la compressione è partita dal 18 al 24.
Su questo tf devo segnalare un segnale rvrs long già ottimale che deve ancora definirsi per bene

1.png

E Iron ci sa fare anche con la grafica al computer.
Purtroppo chi abita in centro Italia, oltre agli attuali problemi tellurici, ha anche maggiori difficoltà a trovare un lavoro, anche se per un cinquantenne anche in Lombardia trovare un lavoro è una chimera.
Devo riconoscere che la mia generazione, a parte i primi anni di guerra e dopoguerra, è stata fortunata.

andgui
io, veramente... sarei senza parole......

fuzzi, andiamo indietro a quanto detto in passato, il sistema aveva 2 posizioni una sell il 23 e l' altra long il 6, quest'ultima io l'avrei chiusa il 20 con la chiusura gup e mi ero tenuto aperto quella del 23, ricapitolando io virtualmente avrei la posizione sell del 23 a 16355 e quella odierna a 17025 per via della chiusura oraria sotto l'indicatore breakout. NOn è detto che quella del 23 venga chiusa in positivo ma si cercherà di chiuderla con un passivo accettabile contrapponendo la positività della posizione odierna

Vedi l'allegato 400334

:-D

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto