FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
devo andare stasera ti rispondo

Daniele stamani volevo proprio riprendere il tuo post per evidenziare l'arrivo a 16600, in fin dei conti diciamo che era anche facile preventivare un arrivo lì, ora il difficile è vedere se si torna sulla parte bassa del laterale e lo rompe oppure vuole rompere up i 17125
In AT la tazza con il manico è per i tf grandi, ma anche quì lo stesso discorso di sempre noi siamo elastici con le tecniche ;)
 

daniele26

Forumer storico
Daniele stamani volevo proprio riprendere il tuo post per evidenziare l'arrivo a 16600, in fin dei conti diciamo che era anche facile preventivare un arrivo lì, ora il difficile è vedere se si torna sulla parte bassa del laterale e lo rompe oppure vuole rompere up i 17125
In AT la tazza con il manico è per i tf grandi, ma anche quì lo stesso discorso di sempre noi siamo elastici con le tecniche ;)
:) Sai che gli concederei anche 18000 scarsi e... rientrerebbe come 2012... con un po' di elasticità:)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Uno come iron non ha un lavoro più che decente in questo paese? robe da pazzi.

giardiniere, antennista, imbianchino, aiuto riparatore elettrodomestici, spazzacamino piccoli lavori in muratura lavori agricoli ecc. ecc. ecc. ecc. per campare faccio di tutto perchè so fare di tutto. Iscritto a diverse agenzie interinali mai una chiamata in 6 anni, ho 50 anni ma con la grinta lavorativa che avevo a 20. Se mi presento da qualche parte per consegnare il curriculum nemmeno mi fanno entrare devo lasciarlo dentro la cassetta della posta, una umiliazione estrema. Lasciamo perdere che è meglio
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 recuperati altri 3 livelli PR di m30 in basso :d:

1.png
 

andgui

Forumer storico
giardiniere, antennista, imbianchino, aiuto riparatore elettrodomestici, spazzacamino piccoli lavori in muratura lavori agricoli ecc. ecc. ecc. ecc. per campare faccio di tutto perchè so fare di tutto. Iscritto a diverse agenzie interinali mai una chiamata in 6 anni, ho 50 anni ma con la grinta lavorativa che avevo a 20. Se mi presento da qualche parte per consegnare il curriculum nemmeno mi fanno entrare devo lasciarlo dentro la cassetta della posta, una umiliazione estrema. Lasciamo perdere che è meglio

E Iron ci sa fare anche con la grafica al computer.
Purtroppo chi abita in centro Italia, oltre agli attuali problemi tellurici, ha anche maggiori difficoltà a trovare un lavoro, anche se per un cinquantenne anche in Lombardia trovare un lavoro è una chimera.
Devo riconoscere che la mia generazione, a parte i primi anni di guerra e dopoguerra, è stata fortunata.

andgui
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto