FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crucchi h1 Luigi, come vedi grazie al "ribasso" odierno mattutino ora abbiamo una statica principale ribassista, poi tarda mattinata si è attivata una dinamica rialzista in azzurro, quella ribassista è di più ampio respiro da preferire rispetto a quella rialzista che vede lo sviluppo di soli 4 giorni

Vedi l'allegato 399977

crucchi aggiornamento sugli eventi per far capire meglio, siamo partiti da lì sopra a seguire questa strada

1.png

joker64

..usato, tenuto bene...
adesso la bravura sarà capire in anticipo se vanno per nuovi minimi sotto sett. e quindi giugno oppure nuovi massimi sopra ottobre
per ora il settimanale MIB mi segnala sempre long.... tieni conto che il minimo di SP era previsto entro i primi 15 gg di novembre, salvo lingue su fine anno.....

ironclad

intanto sui crucchi insieme alla dinamica ribassista mettiamo insieme il pattern bear da seguire per questa ipotesi di inversione sul quale i riferimenti saranno sempre i livelli fibo in basso

Vedi l'allegato 399483
cosi tanto per.............mentre io parlavo di ribasso per il dax seguendo le mie tecniche a gratisss su un forum, ci sono altri che danno gli stessi segnali sotto password, che strana la vita.......
DAX: era debole e lo scenario si conferma – Ore 8 – Stefano Bottaioli

Dax: ci prepariamo a shortare? – Ore 17 – Stefano Bottaioli

Grande stima per Bottaioli uno dei pochi che leggo giornalmente

ironclad

real estate in arrivo il secondo tg sul 61.8% di fibo dichiarato ad agosto in tempi non sospetti e secondo me il bello deve ancora arrivare

1.png

ironclad

GDX miners h1 colpisce immediatamente la combinazione di segnale rvrs sell + indiani sell + resistenza della media settimanale chiuso il gup, per ora nulla di preoccupante

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto