FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vedo Toni collegato, anche lui parlava di un ritorno a 16600, vorrei sapere il suo parere quando ha tempo e se vuole

fuzzi h4 anche quì go un segnale long dello japcandle con eccesso ribassista presente su un solo indicatore, i livelli PR li vedete

1.png

fuzzi h1 doppio segnale rvrs long ottimale con presenza di indiani long, notare il lavoro ottimale svolto dalla media h1 sui cerchi bianchi e la rottura delle media in successione

1.png

l'operazione virtuale sell che mi sono portato dietro dal 23 oggi è andata in pari, che faccio la chiudo oppure la porto avanti insieme all'altra??? Non prendetemi per pazzo così virtuale è facile la tengo insieme all'altra, in reale l'avrei chiusa :d:

1.png

1000 punti down grazie all'incrocio anomalo degli oscillatori sotto segnalato, e prezzo fuori dalla TMA segnalato pure questo

1.png

penso che siamo tutti d'accordo nell'affermare che il trend del fuzzi è negativo su settimanale nonostante una divergenza

1.png

vedo Toni collegato, anche lui parlava di un ritorno a 16600, vorrei sapere il suo parere quando ha tempo e se vuole
sono qui Ciao, Iron io credo che questi figli di ... porteranno il mercato a 16.100 di fib poi se la canteranno tra 16100 e 16600 sino a martedì e con la vittoria della Clinton poveri ribassisti - insomma stanno facendo il contrario della brexsit--- 18. 600 rimane sempre il mio obbiettivo entro natale e poi bhu - ma credo forte ribasso dopo ----------

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto