FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
usdjpy forse è meglio riprendere il discorso dal 1 settembre. La media mensile è quella nera mentre quella settimanale è rossa, sul trend ribassista ogni volta che è stata violata poi le vendite si sono riattivata alla rottura della media daily in evidenza sui cerchi gialli, anche stavolta è stato così, attualmente il prezzo è a contatto con la m. settimanale ed è ben evidente che le ultime 2 volte i ribassi marcati sono venuti a mancare, a dimostrazione che da luglio ci troviamo in area di accumulo o distribuzione, se in rottura della settimanale il ribasso verrà a mancare l'idea potrebbe spostarsi in zona di accumulo mentre se in rottura si andranno a rompere i minimi nonchè supporto sul 50% di fibo tf settimanale allura tutta l'area sarà considerata di distribuzione e di conseguenza il minimo sul 61.8% di fibo set. non basterà neanche a fermare le vendite

Vedi l'allegato 400711
usdjpy visto nel dettaglio su h4 dove abbiamo i tg sui livelli fibo fino al massimale del 100% e prezzo sulla media settimanale

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
prima di andare via la notizia è sul nasdaq dove è spuntata una dinamica ribassista di inversione, già presente sui suoi compagni di merende. Serve una chiusura sotto la red zone ma chiusura a questi livelli si attiva, vedete la forza rialzista sviluppatasi solo a luglio agosto è poi è andata scemando
...........a stasera........

1.png
 

andgui

Forumer storico
grande Iron.

divertimento anche nell' intra bon gli indiani. ma hai idea da cosa ricavi i segnali quell indicatore?ho provato ad agganciare il tablet con mt,pensando mi arrivassero anche i segnali,invece arrivano solo le operazioni eseguite,per cui se sono in viaggio non vedo i segnali
grazie ancora

Se ho capito quello che intendi, credo che MT funzioni al completo solo su PC con Windows e solo in modo ridotto su tablet che hanno versioni ridotte o diverse di sistema operativo.

andgui.
 

tf62

Forumer attivo
e dove stà scritto??? Bradley segna date importanti il 262829 novembre

Ciao IRON un saluto,e due parole sul Bradley,seguo l'Astrofinanza da anni,attenzione il Bradley(sintesi di aspetti planetari significativi,in un determinato contesto temporale)non ha polarità,ossia nelle date intercetta con sfasatura temporale di 3-5gg,inversione della tendenza.
Grazie per i tuoi post,ed un augurio per la tua vita lavorativa:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto