FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
praticamente se a casa mi vedono che vado al computer scatta l'allarme...
quindi ho scaricato metatrader sul tablet e speravo che i segnali che mi escono sul computer mi arrivassero là come avvisi, invece arrivano solo gli ordini immessi e gli eseguiti.
non mi resta che cercare di capire quando scatta la freccia da un grafico normale con normali indicatori,se possibile,ma non vedo il listato dell' indicatore

Se ho capito quello che intendi, credo che MT funzioni al completo solo su PC con Windows e solo in modo ridotto su tablet che hanno versioni ridotte o diverse di sistema operativo.

andgui.

mi dispiace ma non saprei proprio cosa dire prova a contattarli e chiedere spiegazioni
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ciao iron.....ho scaricato metatrader......vedo solo mercato forex.....per scaricare indici e titoli bisogna abbonarsi ?
allora di nuovo non ricordo più quante volte l'ho spiegato!!!! Però che kazzo pure activtrades ela mt4 cosa gli costa inserire tutti gli strumenti già di default senza fare sempre la stessa tiritera!!!!!!!!:wall:
I passi da fare per visualizzare tutti gli strumenti sulla MT4 sono
1 cliccare su vista del mercato
2 cliccare con il tasto DX del mouse dovunque
3 cliccare su mostra tutto
vedrai tutti gli strumenti che quel broker mette a disposizione
inoltre sul sito di activtrades sarebbe opportuno imparare come usarla
https://cdn.activtrades.com/documents/it_IT/Manuale per l'utilizzo della Piattaforma MetaTrader 4 (versione integrale).pdf
la demo scade ogni mese per cui meglio registrarsi e una volta al mese fare il login e rinnovare, è facilissimo


Immagine.png


Vedi l'allegato 400853
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
quando avete la mt4 e cercate qualcosa in rete vi si aprirà un mondo unico che non avete idea indicatori straordinari e sistemi di trading tutto a gratisss basta solo cercare nei punti giusti
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 è giusto segnalare tutto quello gli indicatori danno, per cui sugli eccessi ribassisti h1 ho un segnale long stamani da parte dell'indicatore japcandle

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto