FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e continuano a farlo oltretutto siamo anche sulla parte alta della ribassista una eventuale discesa down non ci dovrebbe meravigliare minimamente

e continua a seguire la ribassista

Allegati

• 1.png
    1.png
    98,5 KB · Visite: 206
come vedete i pattern bearish attivi ora sono 2

vediamo adesso che combinano per la presunta partenza Tr. inverso

su daily mi sembra di vedere una SHOOTING STAR

oggi a seguire i suddetti pattern bearish (segnali sell già entrati ieri) possiamo avere la possibilità di andare a chiudere il gup se non un arrivo tra il 38.2 e 50% di fibo....stop sui massimi di ieri.

a meno di troncamenti ciclici, minimo ancora da fare per cui rimetto i tg sui livelli fibo fino a quello agricolo massimale del 100%, che oggi pom. non ci sono

segnalato dal 17 il reversal sell + i pattern bearish + i tg sui livelli fibo, oggi abbiamo raggiunto il 50%

Allegati

• 1.png
    1.png
    140 KB · Visite: 216
il percorso che mi faccio di breve è che il supporto principale segnalato venerdì regga e che sopra il livello di venerdì o rottura media nera si vada ancora up a cercare la resistenza della statica ribassista per poi andare a rompere il livello dei 2000 punti definitivamente. Ma puntualmente sarò smentito dal classico rally natalizio :D a cui non sanno proprio rinunciare :lol: ma il tempo scarseggia..

nessuna rottura della media per il momento..

Allegati

• 1.png
    1.png
    138,4 KB · Visite: 196
ad avvalorare questi ipotesi up di breve è il reversal long ottimale su m15 che vede i tg sui livelli fibo e stop sui minimi di venerdì

aggiornamento di breve per quanto detto su spx, confermata la rottura della media h4 nera ora obiettivo è andare a prendere quella successiva daily che oggi passa tra il 50 e 61.8% di fibo. Presumibilmente in chiusura stasera finale di t-1 inverso per cui potrebbe esserci un ipotetico riposizionamento short, a seguire le mie pippe cicliche, tanto alla fine comandano i miei indicatori :D

Allegati

• 1.png
    1.png
    131 KB · Visite: 193
segnalato dal 17 il reversal sell + i pattern bearish + i tg sui livelli fibo, oggi abbiamo raggiunto il 50%

oggi abbiamo il 61.8% di fibo il tg agricolo massimale resta il 100% a 20460, direi che 700 punti gain dalla segnalazione siano ottimi e abbondanti :lol:

Allegati

• 1.png
    1.png
    147,4 KB · Visite: 199
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto