FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• 1.png
    1.png
    60,4 KB · Visite: 196
ad avvalorare questi ipotesi up di breve è il reversal long ottimale su m15 che vede i tg sui livelli fibo e stop sui minimi di venerdì

aggiornamento di breve per quanto detto su spx, confermata la rottura della media h4 nera ora obiettivo è andare a prendere quella successiva daily che oggi passa tra il 50 e 61.8% di fibo. Presumibilmente in chiusura stasera finale di t-1 inverso per cui potrebbe esserci un ipotetico riposizionamento short, a seguire le mie pippe cicliche, tanto alla fine comandano i miei indicatori :D

tutto come descritto :lol: e fin quì era abbastanza facile ora la nuova inversione down dovrebbe essere la ciliegina sulla torta, a meno che la ciliegina vada a finire da un'altra parte :D Siamo sulla mediana canale

Allegati

• 1.png
    1.png
    130,6 KB · Visite: 189
il sistemino che lavora solo long ( lo so è difficile da crederci) su m15 è stato fin troppo chiaro :D

Allegati

• 1.png
    1.png
    88,2 KB · Visite: 183
tutto come descritto :lol: e fin quì era abbastanza facile ora la nuova inversione down dovrebbe essere la ciliegina sulla torta, a meno che la ciliegina vada a finire da un'altra parte :D Siamo sulla mediana canale

su questi valori, ne varrebbe la pena prendere la ciliegina in der posto:D
ma non deve diventare un bananone:D
mi attenderei un ultimo hi verso le 15
ciao Iron:up:

fatto stà che i 20500 dimostra di essere valido supporto e come sempre su h4 rimaniamo ingabbiati dentro il laterale dei 20500/22800

Allegati

• 1.png
    1.png
    126,3 KB · Visite: 172
ZZ positivi da m15 fino ad arrivare ad h4 per cui il minimo del 14 è importante, per cui se viene rotto :titanic: mentre su daily permane quello negativo di luglio

Allegati

• 1.png
    1.png
    119,5 KB · Visite: 188
Per coloro che vedono in positivo a seguire sempre la forchetta statica arancio che ricordo è sempre quella principale su h1 ieri si è avuto il primo segnale dello stoch mentre su m30 i segnali già presenti il 18 e 21 sono adesso quasi in parità

Allegati

• 1.png
    1.png
    158,2 KB · Visite: 183
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto