Tra ieri e l'altro ieri ho comperato euro dopo le tue analisi long
vedete cosa vuol dire il supporto di una forchettadollar index quella che era una idea si è trasformata in realtà, si sviluppa una dinamica ribassista che si stà attivando serve la chiusura daily sotto la red zone. I giochi sono al momento aperti perchè come vedete c è la parte bassa della rialzista che potrebbe fare da supporto, indiani perfetti
Vedi l'allegato 401593
ipotesi di inversione che non ha avuto seguito, tralascio quello che penso e dedichiamoci solo ai grafici perchè contano solo quellidollar index e passiamo al daily ancora tutto da decidere il prezzo riconosce la rialzista che è pur sempre la strada principale ma occhio che c è sempre una ipotesi di inversione che ora vede un probabile riconoscimento, sopra 99 il rialzo continua sotto la media verde si riattivano le vendite
Vedi l'allegato 401854
indovina indovinello dove siamo???dollar index l'intera area da 93 a 102 anche in passato è stata zona di accumulo, non ci è dato sapere se sarà lo stesso oppure l'inverso ma spesso mi domando come mai non abbia voluto arrivare sul 61.8% . Fatto stà che nulla sale per sempre è nulla scende per sempre, su mensile c è l'ottimo segnale rvrs sell e se si hanno segnali puliti si entra su quel verso
Vedi l'allegato 402531
ci sentiamo fine settimanastanno truccando le carte bene.....oggettivamente se si analizza i m0vimenti..... fintano meglio di maradona