mototopo Forumer storico 25 Novembre 2016 #9.931 ok ci ripeschiamo a fine sett ... guardiamo le finte che vogliono fare sul willy il coyote(mib)grafici docet
ok ci ripeschiamo a fine sett ... guardiamo le finte che vogliono fare sul willy il coyote(mib)grafici docet
Macd72 Forumer attivo 25 Novembre 2016 #9.932 Daee ha scritto: quanti euro hai speso per comprare euro? Clicca per allargare... Ho speso 7500 margine 5% overnight controllo 150.000
Daee ha scritto: quanti euro hai speso per comprare euro? Clicca per allargare... Ho speso 7500 margine 5% overnight controllo 150.000
gilles1 Forumer storico 26 Novembre 2016 #9.933 il ciclo UP del coffee è partito a marzo 2016, quindi sono 9 mesi ha sbattuto contro la nuvola ed è stato respinto di solito dopo scende e i suoi cicli di 10 anni vorrebbero un 300 attorno al 2021 anche se la realtà è diversa dalla statistica MACD ancora a 0 e stoc in discesa sul breve potrebbe fare un ciclo up come rimbalzo e permettere ai large di scaricare le posizioni long ma poi tornare a scendere dipende molto dal dollaro
il ciclo UP del coffee è partito a marzo 2016, quindi sono 9 mesi ha sbattuto contro la nuvola ed è stato respinto di solito dopo scende e i suoi cicli di 10 anni vorrebbero un 300 attorno al 2021 anche se la realtà è diversa dalla statistica MACD ancora a 0 e stoc in discesa sul breve potrebbe fare un ciclo up come rimbalzo e permettere ai large di scaricare le posizioni long ma poi tornare a scendere dipende molto dal dollaro
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 27 Novembre 2016 #9.934 ultima settimana dei pagliacci che passerà in nota come quella con i più bassi volumi degli ultimi 5 anni
ultima settimana dei pagliacci che passerà in nota come quella con i più bassi volumi degli ultimi 5 anni
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 27 Novembre 2016 #9.936 L'Istat smentisce Renzi, sotto il suo governo abbiamo pagato 12 miliardi di tasse in più che con Monti apperò!!! Non c e ne eravamo accorti
L'Istat smentisce Renzi, sotto il suo governo abbiamo pagato 12 miliardi di tasse in più che con Monti apperò!!! Non c e ne eravamo accorti
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 27 Novembre 2016 #9.938 e dire che in tutta la mia vita son sempre stato di sinistra, fino a quando non ho veramente capito chi fossero veramente
e dire che in tutta la mia vita son sempre stato di sinistra, fino a quando non ho veramente capito chi fossero veramente