FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
spx a massimi invariati il 61.8% di fibo dell'ultimo rialzo, si colloca a 1942, al momento sembra impensabile, ma io sono abituato, anni fà quando iniziai pensavo sempre è impossibile poi con il tempo mi sono dovuto ricredere

Allegati

• 1.png
    1.png
    170,7 KB · Visite: 315
strane coincidenze entrambi i movimenti evidenziati son venuti fuori a 19 daily dai minimi :D media daily verde da rompere per innescare il ribasso

Allegati

• 1.png
    1.png
    121,6 KB · Visite: 300
ammazza quanta partecipazione!!! Eppure non mi sembra di aver detto fesserie finora...Oggi la babbiona sarà decisiva per l'euro :rolleyes: che ha una ipotesi di dinamica rialzista in atto stop stretto per fortuna

Allegati

• 1.png
    1.png
    105,8 KB · Visite: 310
compresso tra la media h4 nera sopra e quella daily sotto, una resistenza l'altra supporto al millimetro, se la strada giusta è quella ribassista il minimo di ieri non reggerà

Allegati

• 1.png
    1.png
    149,9 KB · Visite: 318
compresso tra la media h4 nera sopra e quella daily sotto, una resistenza l'altra supporto al millimetro, se la strada giusta è quella ribassista il minimo di ieri non reggerà

per confermare quanto detto sul brevissimo ho pattern bearish che avrebbe tg sui minimi di ieri, controtendenza perchè come si vede attualmente su m5 la struttura è rialzista

Allegati

• 1.png
    1.png
    161,6 KB · Visite: 295
solito bla, bla bla, a seguire la dinamica ribassista siamo in attesa del primo segnale di entrata sell, al contrario di quanto è successo per il rialzo ovviamente...

Allegati

• 1.png
    1.png
    156,4 KB · Visite: 288
solito bla, bla bla, a seguire la dinamica ribassista siamo in attesa del primo segnale di entrata sell, al contrario di quanto è successo per il rialzo ovviamente...

scattato proprio ora in chiusura di barra oraria, se vogliamo essere prudenti attendiamo anche gli oscillatori sotto

compressione su m30, prima grisù oggi la babbiona speriamo dia la svolta contraria a marietto :D

Allegati

• 1.png
    1.png
    92 KB · Visite: 283
per confermare quanto detto sul brevissimo ho pattern bearish che avrebbe tg sui minimi di ieri, controtendenza perchè come si vede attualmente su m5 la struttura è rialzista

Io oggi ho setup e mi "servirebbe" un minimo (va bene anche solo 1 tik), entro le 9,20/40 di domani, sotto ieri

Però c'è qualcosa che non torna:
ad ora il max del 23 sta al 50% tempo tra il 10 agosto e il 29 settembre;
se quella è la "gamba" corretta, il prezzo non doveva superare 22645 (61,8), e invece ha fatto 22860

Quindi o quel prezzo è "fuori tempo" (e lo pagherà con gli interessi sulla discesa), oppure quella "gamba" non è corretta;
ma se non è corretta, allora devo considerare la "gamba" 20 lug-29 sett, e di conseguenza il prezzo dovrà stare il 3-4 nov ancora (a dargliela tutta) a 22750 (61,8)

Terza opzione: ho cannato tutto:-o

Ciao:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto