FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
segnale su timeframe orario, ogni TF ha un suo segnale quello era sulla chiusura di barra oraria delle 16:00 del 17 con indicazione long e avevamo una percentuale sopra il 90% che andava a fare una chiusura di barra oraria sopra quella del segnale

questo segnale mostrato poca fà si riferiva alla barra m5 avevamo un 93% di fare una barra inferiore a quella del segnale, condizione soddisfatta, ora non saprò mai di quanti punti l'operazione sarà di massimale ma a me che mi frega prendo il gain e aspetto il prossimo segnale

Allegati

• 1.png
    1.png
    73 KB · Visite: 184
supporto media m30 area prz di inversione long + siamo in trend positivo + possibile scadenza temporale chiusura t-4 agli sgoccioli, insomma rischioso il sell

se avreste seguito me adesso avevate già chiuso invece l'operazione ha portato sul primo tg del 38.2% di fibo il massimo odierno era effettivamente il punto D dei pattern bear mostrati, in evidenza la rottura delle medie in successione ed ora siamo su quella H1, il prezzo stà cercando un supporto

Allegati

• 1.png
    1.png
    144,8 KB · Visite: 197
segnale su timeframe orario, ogni TF ha un suo segnale quello era sulla chiusura di barra oraria delle 16:00 del 17 con indicazione long e avevamo una percentuale sopra il 90% che andava a fare una chiusura di barra oraria sopra quella del segnale

:up: ma questi segnali relativi a chiusure sotto o sopra il quadrato fanno riferimento ad un indicatore o cosa?

....con riferimento sempre al grafico postato precedentemente avrei visto un long su chiusura oraria sopra 22300...visto che ha toccato ed è andato giù la chiusura del gap ora diventa probabile penso...

bearish dragon con area prz di inversione sulla parte alta della ribassista potrebbe rafforzare l'idea di un ritorno sui minimi di qualche giorno fà, questo pattern non è altro che un ddmax

Allegati

• 1.png
    1.png
    156,4 KB · Visite: 200
:up: ma questi segnali relativi a chiusure sotto o sopra il quadrato fanno riferimento ad un indicatore o cosa?

....con riferimento sempre al grafico postato precedentemente avrei visto un long su chiusura oraria sopra 22300...visto che ha toccato ed è andato giù la chiusura del gap ora diventa probabile penso...

indicatore unico venduto in rete e non posso nemmeno espormi tanto nel mostrarlo, non guardo ai livelli di prezzo quel 22300 non saprei sapevo solo che poteva riconoscere la parte alta della ribassista e quando lo tcca nn lo so è successo oggi a quel livello è stato un caso

se la ribassista che stò mostrando dal 26 ottobre è ancora la strada giusta chiuderà il gup poi il minimo di ieri e torna su quello del 16 grazie al bearish dragon

Allegati

• 1.png
    1.png
    127,5 KB · Visite: 181
m15 con dinamica ribassista che si stà attivando con la rottura della red zone, in evidenza quella rialzista di 3 giorni fà

Allegati

• 1.png
    1.png
    143,7 KB · Visite: 172

...raggiunto target ora prova rimbalzo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto