FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il pattern dragon è chiarissimo, ora le aspettative sono per un arrivo sul 61.8% di fibo a 21119. Il tg massimale sul 100% ad ora sembra veramente improbabile, ma mai dire mai... Quanto detto in funzione del fatto che sia partito un T+3 inv. a inizio dicembre

Allegati

• 1.png
    1.png
    133,5 KB · Visite: 238
come ho sempre detto, la nostra stella polare su daily e settimanale rimane lo ZZ negativo per cui si devono preferire op. sell

Allegati

• 1.png
    1.png
    66,7 KB · Visite: 213
minimi odierni che attivano il dragon bearish stop sul punto C e tg massimale punto X altrimenti si prendono i riferimenti sui livelli fibo

che sono il 50/61.8/100%

andato anche il 61.8% di fibo

Una precisazione i pattern dragon bearish presenti sono due cambia solo il punto X iniziale per cui doppi riferimenti sui tg penso che siate capaci di definire i tg su entrambi, i tg massimali su entrambi restano sempre i rispettivi punti x

Allegati

• 1.png
    1.png
    163,3 KB · Visite: 230
sul daily ieri abbiamo avuto il 4° segnale sell sempre a seguire lo ZZ negativo che ci dice di preferire il sell, 93% di realizzazione di minimo inferiore a quello di ieri già soddisfatto, ma cerchiamo di tenere duro fissato lo stop appropriato

Allegati

• 1.png
    1.png
    100,1 KB · Visite: 193
su h1 ad ora nessun segnale long, restano validi solo quelli sell che hanno dato molta soddisfazione :lol:

Allegati

• 1.png
    1.png
    83,4 KB · Visite: 188
più chiaro di così io non sò proprio come spiegarvelo, sul daily rimane valido sempre lo ZZ negativo di luglio per cui da seguire i segnali sell del reversal, ma che ve lo dico affà :wall:

Allegati

• 1.png
    1.png
    70,6 KB · Visite: 184
grazie.
io ho chiuso lo short ora devo pensare se andare lungo..... più o meno che livello guarderesti per metterti lungo?

Io sinceramente mi sarei tenuto qualcosina sell perchè potrebbe raggiungere il 61.8% del primo dragon a 21119 e dove passa la media mensile, poi il 100% chissà. Ripeto io non guardo a livelli in particolare per entrare in posizione sia long che short ma solo ai segnali dei miei indicatori, appena ne avrò uno aggiorno, naturalmente bisogna vedere su qualche arco temporale viene fatta l'operazione mi riferisco su h1 perchè su m15 ho già segnali di entrata long

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto