FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pattern bearish attivi con tg in nero e area prz di inversione che potrebbe estendersi fino alla mediana forchetta :cool: ma ipotizzando quello attuale il punto D del bullish white swan si andranno a cercare i tg sui livelli fibo in bianco, ognuno segue la strada che vuole :D

Allegati

• 1.png
    1.png
    137,9 KB · Visite: 185
Io seguo questa ipotesi da tanto tempo, per cui non mi meraviglierei se a fine marzo inizio aprile il dax lo ritroviamo tra il 50 e 61.8% di fibo a testare nuovamente la media mensile rossa che ripeto lo deve tenere a ribasso perchè si continui con il trend negativo

Allegati

• 1.png
    1.png
    103,7 KB · Visite: 176
Io seguo questa ipotesi da tanto tempo, per cui non mi meraviglierei se a fine marzo inizio aprile il dax lo ritroviamo tra il 50 e 61.8% di fibo a testare nuovamente la media mensile rossa che ripeto lo deve tenere a ribasso perchè si continui con il trend negativo

Ma non fateci caso, che sono un pazzo visionario :D il segnale rvrs long su h1 è spuntato sui 10300 e guarda caso c è anche un gup aperto in corrispondenza dei livelli fibo di prima :cool:

Allegati

• 1.png
    1.png
    143,9 KB · Visite: 186
se il dax non riesce ad allontanarsi sopra la media daily rossa attualmente passata in positivo c è la possibilità di nuovi minimi, invece per il long serve ora un arrivo sulla media nera del settimanale per poter ambire a quanto detto sopra

Allegati

• 1.png
    1.png
    129,2 KB · Visite: 175
indiani h1 su spx sia long che sell tutti in attivo e ultimi segnali rvrs long che hanno sofferto ma ora danno soddisfazione :D

Allegati

• 1.png
    1.png
    127,1 KB · Visite: 171
ora vi mostro una cosa importantissima......
Questo è il ciclo partito il 21 gennaio visto su m15, 2 segnali rvrs long in divergenza poi tutti gli oscillatori positivi e ciclo partito, immediatamente è comparso un segnale rvrs sell ottimale il 22 e successiva entrata di tutti gli oscillatori in sell.

Allegati

• 1.png
    1.png
    112,5 KB · Visite: 173
Ultima modifica:
Questo è il ciclo partito il 21 gennaio visto su m15, 2 segnali rvrs long in divergenza poi tutti gli oscillatori positivi e ciclo partito immediatamente è comparso un segnale rvrs sell ottimale il 22 e successiva entrata di tutti gli oscillatori in sell.

La situazione attuale vede una situazione analoga per la partenza di questo nuovo ciclo...........ora se il segnale sell non ci darà soddisfazione su m15, vuol dire che è partito un ciclo consistente, al contrario se inizia a scendere da questi livelli vuol dire che il minimo deve ancora venire

Allegati

• 1.png
    1.png
    129,9 KB · Visite: 172
Questo è il ciclo partito il 21 gennaio visto su m15, 2 segnali rvrs long in divergenza poi tutti gli oscillatori positivi e ciclo partito, immediatamente è comparso un segnale rvrs sell ottimale il 22 e successiva entrata di tutti gli oscillatori in sell.

ho dimenticato di dire del gup del 22 gennaio, anche oggi idem :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto