tr. lungo partito il 18 e chiuso oggi? Non si capisce na mazzavabbuò rvrs long non ottimale che da frutti, ricordo che fino a quando non cambiano le condizioni su questo tf abbiamo una ribassista in atto per cui sul prossimo segnale sell si dovrebbe provare di nuovo.
se siamo nel giusto il prossimo segnale ci darà la rottura del 17, macd blu si impenna e freccia dello stoch veloce, adesso servono gli altri indicatori sotto con il segnale
bund h1 compressione a 165.66 che per le idee sopra esposte deve contenere il rialzo del prezzo e ributtarlo nuovamente giù
abbiamo tutte le corrispondenze, entrata tra ieri sera e stamani, a seguire la ribassista principale
ciao Iron
quando hai tempo potresti postare grafo vix a h1, h4 e daily con compressioni
spero di non aver chiesto troppo
buon we amico mio
certo che ti puoi permettere...... se è per la shadow superiore direi che non ci sono problemi, è quella inferiore che mette qualche dubbio per cui potrebbe essere come dici tu, non voglio mica avere ragione per forzae poi me lo posso permettere di dire qualche kazzata ogni tanto???
![]()
Che bello leggerti dalle mie parti, vix h1 ho un ottimo segnale rvrs long in divergenza
come si può ben immaginare le compressioni su vix hanno caratteristiche differenti dagli indici, comunque questo è il daily e non si discute che abbia avuto dei movimenti buoni su di esso
è sempre un piacere leggertiChe bello leggerti dalle mie parti, vix h1 ho un ottimo segnale rvrs long in divergenza
idem su h4 che però deve ancora perfezionarsi (deve tornare orizzontale) siamo sulla media mensile di cui ho tracciato l'arrivo 18 circa. A febbraio mi sono sempre dichiarato con indicatori sell su vix e vedete cosa è successo, ora l'ottimo segnale rvrs sell di dicembre dovrebb venire sopraffatto da quello long se non tirano per le lunghe con le divergenze.
ho già detto che sul daily il ribasso è dovuto al pattern bear che sotto il 61.8% di fibo ha delle aspettative di ritorno al 100% 16 circa, come potete immaginare non essendo guru non sò assolutamente se gli basta il 18 di minimo o vuole andare a 16, l'unica cosa che vedo è che si stà configurando un'area prz di inversione con il pattern segnalato con i punti in bianco è ovvio che si cerca il punto D di inversione, A noi crederci o meno per cui se abbiamo segnali long si prova