FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la compressione daily

Allegati

• 1.png
    1.png
    86,6 KB · Visite: 123
quelle colorate è uno zigzag mostrano un high oppure low di rilevanza, naturalmente in base al settaggio che gli dai, Una freccia insieme ad una X è segnale buono, dopo aver avuto questo segnale si andranno a cercare le entrate con i vari indicatori sotto e rottura delle medie. Mentre le freccie nere è un unico indicatore
ok grazie :)

che stà facendo effetto e questa è su m30 che deve fare ancora effetto :cool:
magari c'è lo mostra domani l'effetto...
le compressioni sono frutto di settaggi particolari che puoi dire?

lo short è contromano eh! Per quanto esposto poco fà potremmo considerare anche chiusura tr inverso domani se iniziato il 23 ;) e poi chiudere il dritto

lunedì in chiusura o martedì dopo l'apertura se regolare :D

Come detto giorni fà se prendiamo a riferimento il 23 inizio ciclo Tr. inverso e quello del 24 inizio tr. dritto, abbiamo entrambi conclusi quello inverso ieri mattina e quello dritto oggi ............Per cui se giusta la centratura abbiamo due punti di controllo ulteriori molto ravvicinati ;)

questo è m30, nessun settaggio particolare ho già mostrato in passato però non credo sia facile copiarlo, L'ho trovato in Russia è stato creato da qualcuno in Turchia....

Allegati

• 1.png
    1.png
    83,3 KB · Visite: 123
dai che lo ritroviamo a 70 dollaruzzi

abbiamo i nostri bei riferimenti sui livelli fibo, intanto inizio a tracciare una rialzista perchè la proiezione del laterale dal 2010 al 2014 è andata perfettamente a tg a 31 circa. I miei occhi guardano solo il segnale rvrs long in divergenza è quella la mia stella polare ;)

Allegati

• 1.png
    1.png
    133 KB · Visite: 117
quando raggiungerà la mediana BB daily capiremo se sarà inversione oppure solo rimbalzo

Questo è stato scritto il 22 gennaio ha raggiunto la compressione BB ieri e subito sentito l'effetto, cose del genere sono abbastanza rare da trovare in giro

Allegati

• 1.png
    1.png
    86,1 KB · Visite: 121
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto