FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• 1.png
    1.png
    85,6 KB · Visite: 160
riferimento sempre sulla EMA 89 p. bianca, che ha lo scopo di guidare il rialzo, abbiamo dei punti di controllo.......il minimo odierno e il massimo del 4, ma lo ZZ su h1 fornisce anche un controllo intermedio sul massimo odierno dove poter intervenire se rotto. Quanto detto in condizioni normali, ma sappiano che non l'ho siamo visto Grisù in arrivo

punto di controllo rotto ma non riesce a chiuderci sopra il daily :wall: test della parte alta del canale

Allegati

• 1.png
    1.png
    116,8 KB · Visite: 161
passiamo al daily dove l'intensità del segnale rvrs sell non è ottimale ma c è!! Presenza di divergenze e pattern bear poi una shooting star che non ha avuto successo e forse anche un'altra a febbraio, prezzo sulla mediana forchetta che indica il raggiungimento di un obiettivo per cui potrebbe essere appagato, eventualmente i tg sul pattern sui livelli fibo

mi par di vedere un 50% di fibo come secondo tg, cambio contratto ininfluente...

Allegati

• 1.png
    1.png
    125,1 KB · Visite: 169
ripreso l'ottimo segnale rvrs su h1, vi ho spiegato che quando siamo contro trend i segnali fanno fatica ad andare in gain ma nello stesso tempo facendo un accumulo nel verso del segnale alla fine se ne esce vivi..Media bianca del daily che fà la guardia la rialzo :lol:

Allegati

• 1.png
    1.png
    123,2 KB · Visite: 174
UCG riprende il livello dell'ottimo segnale rvrs long ma chiude sempre sotto la media nera settimanale. Segnalo un ottimo segnale rvrs sell su h4

Allegati

• 1.png
    1.png
    110,2 KB · Visite: 161
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto