FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mentre il cash ci offre anche una dinamica rialzista con rottura red zone dove indicato e questo in atto potremmo considerarlo come riconoscimento di essa, inoltre sotto lo ZZ rimane positivo da febbraio quindi sul breve fino a quanto tiene si potrebbero preferire i long

Vedi l'allegato 371324
8 febbraio poi vi mostro altro con lo ZZ

1.png

passato nel dimenticatoio il long segnalato a 36.35, tutte cazzate i summit gli accordi sono pagliacci anche questi

1.png

Ciao Iron non ti meravigliare ora è tutto difficile dato che Sp500 e Dax stanno chiudendo gli inversi T+3 partiti il 29 dic,il Dax forse addirittura l'annuale ,noi il T+2 un po' di pazienza tra domani ed il 25 ho setup,poi dovremmo pure iniziare a chiudere gli intermedi sui dritti:)
sempre in ritardo nelle risposte per vari motivi mi scuso.........Ricordo che Purple dava partenza t+3 inv. il 29. Rimango in attesa di segnali sell per tutto il bla bla bla detto finora...Italicus dava setup mensile a maggio sai se c è qualcosa anche per il settimanale a maggio, per intanto aspettiamo quello detto da te!!! ;)

sempre in ritardo nelle risposte per vari motivi mi scuso.........Ricordo che Purple dava partenza t+3 inv. il 29. Rimango in attesa di segnali sell per tutto il bla bla bla detto finora...Italicus dava setup mensile a maggio sai se c è qualcosa anche per il settimanale a maggio, per intanto aspettiamo quello detto da te!!! ;)

Il ns T+3 inverso è partito il3 dic e si è concluso il 14 marzo,vedasi la violenta discesa,invece sul Dax e Sp 500 sono partiti il 29 dic e li stanno chiudendo ora siamo al 78gg,per i setup maggio è setup sul ns Comit,mentre USA hanno setup questa settimana ,a maggio hanno setup settimanale 9-13 maggio,nonchè mensile ,infatti sp fece max a maggio 2015,DAX ha setup mensile aprile 2016 ,l'anno scorso ha fatto il max ad aprile e chiuso l'annuale inverso,essendo Deutscher per la precisione potrebbero......,inoltre siamo ora sotto setup 90gg fino al 25 aprile,e ovviamente ci stiamo arrivando con dei max,in Astro ma è il caso di dire un altro pianeta le mie analisi mi portano ad una inversione significativa da un momento all'altro vediamo se si verifica:-R

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto