FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Iron su Sp500 ti sei già espresso con i 1970 di approdo,su Dax che valori hai? I 9300-400?,questi valori sono bastevoli per soddisfare le compressioni mensili?Che lasso temporale hai? Diciamo che se lo fanno entro 20 sedute ci siamo con chiusura intermedio.
GRAZIE
quei valori sono a seguire i pattern ribassisti su spx fino al 100% di massimale i minimi di febbraio eh! Per il dax se non tiene i minimi di febbraio ci sono i 7800. Poi al limite faccio il punto della situazione fine settimana

ogni volta si compie sempre lo stesso errori si guarda troppo da vicino quello che accade e mai allargare lo sguardo oltre

ricapitolando dax h1 con compressione di uscita ribassista

1.png

intanto a cercare i post citati prima ho pensato a te che mi avevi chiesto a quanto passava quella tl nera sul nostro daily!! Ti ricordi??? Ci siamo arrivati si o no!! Le lingue cicliche stanno diventando come la fiducia parlamentare del nostro governo, c è ne una ogni dì :DD::DD:

Certo,che lo ricordo,hai il grande vantaggio di essere neutro,non hai un approccio da tifoso,tu davi lo short quà ,precisissimo,io di là su index tutto scritto short da 18900,quado tutti vedevano i 20900-21400:D

intanto a cercare i post citati prima ho pensato a te che mi avevi chiesto a quanto passava quella tl nera sul nostro daily!! Ti ricordi??? Ci siamo arrivati si o no!! Le lingue cicliche stanno diventando come la fiducia parlamentare del nostro governo, c è ne una ogni dì :DD::DD:

Ma dimmi sul Dax hai i miei stessi target,o sono differenti?

se ha innescato il trend negativo di lungo periodo (cosa che penso) la media mensile nera dovrà contenere il prezzo ( e lo dico da quando è stato aperto il 3D a ottobre e ribadito qualche mese fà prima che il tutto succedesse) e respingerlo sempre a ribasso, questo è avvenuto puntualmente ad aprile ora la media verde settimanale verde ha il compito di supportarlo se non riesce poi toccherà alla parte bassa della rialzista 9300/400 circa, ma la rottura dei minimi di aprile per me dovrebbe aprire le porte per la successiva rottura dei minimi di febbraio per i 7800, è chiaro???

1.png

quei valori sono a seguire i pattern ribassisti su spx fino al 100% di massimale i minimi di febbraio eh! Per il dax se non tiene i minimi di febbraio ci sono i 7800. Poi al limite faccio il punto della situazione fine settimana

Grazie Iron non avevo visto,chiaro come sempre,per i 7800-8100,li vedo in chiusura annuale,ora abbiamo se regolare un altro int inverso da chiudere ,a luglio, poi li dovrebbero partire gli annuali inv,e si salvi chi puo':eek:

per me l'area prz di inversione long è lì dentro in passato ho già chiamato dei livelli. Se la funzione CERCA del forum mi permetterebbe di trova tutto quello che ho scritto sul DAX farei prima ad elencarli ma purtroppo non ci riesco...

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto