FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
capito, l'intensità non la si valuta guardando a colpo d'occhio il tuo grafico, ma bisogna vedere il valore numerico.... il colpo d'occhio potrebbe trarre in inganno...;)

bravo dipende dall'ingrandimento del grafico per esempio h4 gli ultimi che vedi hanno le loro intensità ciò nonostante si sono avuti altri segnali con intensità inferiori a quelli che non riesci a vedere

1.png

se ingrandisco il grafico però vedo questo dopo quei segnali. Giustamente sono io che decido quali segnali riportare a seconda della loro importanza

Vedi l'allegato 380151

Però direi che in tutti questi mesi non vedo sbagli eclatanti su segnalazioni di reversal rvrs o mi sbaglio?? Su tutti i tf eh!! e su tutto il materiale messo a disposizione.............Ci tengo che qualcuno lo faccia presente senza peli sulla lingua se è successo o succederà

avendo tutti i grafici sott'occhio per il momento direi che solo A2A e copper mostrano qualcosa di differente a quanto io affermato...

e più forte di me non c è la faccio a pensare positivo su questo settore con un grafico di mediobanca messo così con ribassista e rvrs sell ottimale

1.png

e più forte di me non c è la faccio a pensare positivo su questo settore con un grafico di mediobanca messo così con ribassista e rvrs sell ottimale

Vedi l'allegato 380181

Mi auguro veramente che io stia sbagliando alla grande perchè se quello è un H&S, in rottura della neck si potrebbero avere risvolti a dir poco drammatici. Presenta anche su ISP e già detto in passato..............Non lo permetteranno mai!!!! Ma questo schifo avrà prima o poi una sua fine

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto