FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Truppaaaaaa morale alto e non mollare. Mai! Questa sarà un'occasione per profitti futuri da gestire con testa. Vi ricordate anni addietro quando la perfida albione decise di restare autonoma? Si disse che sarebbe stata emarginata e investimenti rivolti altrove....e invece cosa, in realtà, è successo? Ha continuato ad essere il punto di riferimento per tutti...Asia e America comprese...vogliamo parlare di parte delle finanze di sua.maestà tipo bilancia comm? Profondo rosso...e chi è il partner ideale, fondamentale per i british bulldogs? Ovviamente la principessina Merkel con le sue attività....con qualche centinaia di mld.....ora...voi pensate veramente si possano interrompere le relazioni cosi? Tutto può essere certo ma....

IO intanto le relazioni le vorrei intraprendere con il tuo avatar :d:

stando al grafico di Brigi lo spoore ha rotto il punto di controllo del T+3 di maggio, indi per cui si ritiene che se tutto regolare (è quì la fregatura dei cicli) si debba cercare un minimo entro agosto.
Tf 62 se vuole può venirmi in soccorso a riguardo o chi se la sente

1.png

per i più attenti tempo fà ho inserito un grafico con le zone di ipercomprato e ipervenduto su RMI spoore aggiungendo: Comunque vada sarà un successo, bene già il minimo a 2000 avrebbe soddisfatto delle posizioni sell aperte dentro le aree, :-D 2000 è il 38.2% dell'ultima salita e primo tg, dove c è la parte superiore della redzone della mediana canale

1.png

sempre lo spoore e analizzando la lunga fase di lateralità da ottobre 2014, possiamo ipotizzare che la prima fascia di prezzo in alto sia ormai persa da quì sarei portato a pensare ad un ritorno su quella successiva in corrispondenza del 61.8% di fibo quale terzo tg dei pattern bear che ormai sapete

1.png

MIB...a parità di candele trascorse dal top, la discesa del 2007 è stata fatta con volatilità in aumento, mentre quella dal 2015, finora, con volatilità in diminuzione...:mmmm:

primo mensile del nuovo T+3 iniziato a maggio che potrebbe trovare fine intorno al 1 luglio se a 3 tempi con un 11+9+11

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto