FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nuovo segnale rvrs long in evoluzione su h1 fuzzi il precedente in divergenza ha dato, ora vediamo se agisce immediatamente oppure avrà bisognò di una divergenza pos.

1.png

anche con altre cose puoi definirti il trend per esempio le guppy primo avviso di inversione ad agosto e poi a dicembre

1.png

insomma i segnali sono uguali + o - su tutti i sistemi da agosto 2015 è sell punto........... si devono prendere in maggiore considerazione i sell, certo poi bisognerà trovare il punto di inversione

1.png

Grazie Iron,i pagliacci stanno perdendo la 200gg in Daily,se dovesse essere iniziato l'annuale inverso il 23 a 2113,saremo alle comiche anche li',ma per il ns mi auguro di sbagliare ,perchè altrimenti non so' come va' a finire:confused:

spero anche io di sbagliarmi tanto tanto, immaginiamo lo spoore che riprende il minimo di febbraio, perchè ne ha le capacità come detto da aprile!!!! Non oso immaginare il livello sul nostro per questo ho avvisato di stare molto attenti ad entrare long, lo ripeto ci sono compressioni mensili che metteranno con il kulo per terra in molti, lo ripeto di nuovo

e dopo questo grafico mi metti danti dubbi sulle mie idee, Comunque andiamo a gradi abbiamo dei pattern bear e ribassiste in atto vediamo se riescono ad attivare una nuova rialzista per ora rimaniamo con idee negative poi si vedrà

i dubbi sono leciti. AD line misura l'ampiezza che sostiene il rialzo in questo caso. il bear market inizia quando i massimi vengono sostenuti man mano da un numero sempre più inferiore di azioni

ma tu guarda come riesce a trovare supporto lo spoore su quella forchetta :wall: tra il 38.2% e il 50% di fibo del daily

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto