FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dai fate i bravi, capisco che per forza di cose può esserci "rivalità" tra pensieri long e short ma non è il caso siamo tutti la stessa barca, ammetto che al momento sono neutrale quindi non caricato psicologicamente su operazioni di nessun genere, altrimenti pure io ero sollecitato sui nervi ......................Forza :cin::cin::cin::cin:

fuzzi h1 sempre in sell dal 16 :ordine:

1.png

dai fate i bravi, capisco che per forza di cose può esserci "rivalità" tra pensieri long e short ma non è il caso siamo tutti la stessa barca, ammetto che al momento sono neutrale quindi non caricato psicologicamente su operazioni di nessun genere, altrimenti pure io ero sollecitato sui nervi ......................Forza :cin::cin::cin::cin:
buon pomeriggio...peccato che io sia flat e soprattutto non abbia offeso nessuno. Quindi prima di esprimere dei giudizi si guardi lui e vada a riferire certe parole a qualcun altro...per quel personaggio si adatterebbe bene un noto adagio...ma lasciamo perdere

per i pattern sempre sul fuzzi stamani si è attivato il dragon bear evidenziato per cui stop sul punto C, e tg sui livelli fibo fino al massimale del 100% (sempre per coloro che credono al ribasso)

1.png

aspetti il minimo pluriennale per il long....:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto