FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi e pattern...........vista la rottura della media daily possiamo nuovamente inserire i tg del sopraindicato pattern bearish ipotizzando il punto D fatto

Vedi l'allegato 411094
Punto D sui massimi attuali che nessuno può dirci se sia il punto D degli altri 2 pattern bear, in ogni caso bisogna crederci perchè potrebbe anche non ripresentarsi altra occasione, per cui se il prezzo vorrà continuare ad assumere il suo aspetto negativo sul tf settimanale i tg di questi pattern andranno ricercati su questi altri liveli fibo. Come voi non ho certezze ma sono consapevole di vedere sotto i miei occhi un'area prz di inversione in trend positivo che ha pur sempre le capacità di riportare il prezzo sui minimi 2016 e sono consapevole che certe affermazioni non si trovano a josa in rete attualmente

1.png

visto che abbiamo parlato del pull del cac questo cosa potrebbe essere su intesa???? Non mi invento mica le cose!! Gridano tutti al rialzo sono rimasto l'unico fesso che dice attenzione!!!!

1.png

mediobanca daily può anche continuare a salire ma io vedo gli indiani e saranno la mia linea guida, può pure tornare sui massimi 2015 ma su questi livelli ci tornano

1.png

iron sembra che il frumento parta, se non ricordo male sul fib c'era da riprendere un 16600
vediamo abbiamo già detto che sul daily siamo in accumulo long. Occhio alla rottura del wedges. L'indicatore di lupi mi mostra uno rialzista attivatosi una volta e che ha preso lo stop vediamo se si attiva di nuovo

1.png

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto