FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gli è andata di culo ai principi da novembre a settimana scorsa. Ora tremano e mettono zizzania e ti obbligano a togliere i grafici perché se non la vedi come loro, sei un pazzo e un pagliaccio. Sono proprio dei poverini.

Doppi giochisti.

Io abbandono tutto e mi trasferisco su un'altro forum.

Grazie a tutti e a iron un forte abbraccio.

Gli è andata di culo ai principi da novembre a settimana scorsa. Ora tremano e mettono zizzania e ti obbligano a togliere i grafici perché se non la vedi come loro, sei un pazzo e un pagliaccio. Sono proprio dei poverini.

Doppi giochisti.

Ciao ,ma lascia perdere tutti e concentrati sulle tue teorie senza tentare di salvare gli altri .....e ricevendo in cambio solo critiche ......continua a dare il tuo contributo........come spero facciamo ognuno di noi .......chiusa parentesi ........ad esempio vi segnalo una possibile ISLAND REVERSAL.....sullo SPX una figura di forte inversione se fatta su minimi o su max ovviamente caratterizzata da un doppio GAP il primo in direzione del mercato chiamata GAP ESAUSTIVO...del trend in atto mentre il secondo al contrario ......quindi occhi aperti ....:)

un esempio è dax: di segnali al ribasso ne ho da settimane ma se ipotesi corretta fosse questa? sotto ipotesi wolfe DBK

Vedi l'allegato 414601

Vedi l'allegato 414602
ciao Psi, era così armonico è naturale andare a fare il minimo del punto 5 nel 2016 sul lupo rialzista :clava: Hanno svariato!!!!! per ora diamo attenzione al lupo ribassista

1.png

Doppi giochisti.

che è successo? Dai fai il bravo!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto