FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che poi perchè non ne ha parlato nel 2012 che era partito un ciclo ventennale che ha dovuto aspettare il 2016, vabbè che si parla di algoritmi su cui ho i miei dubbi!!!!!! Comunque non voglio polemizzare perchè ne avrei da dire a destra e manca, Sia ben chiaro non ho la presunzione di essere io nel giusto dico solo una cosa semplicissima con i governicchi che abbiamo avuto e probabilmente con quelli che avremo + l'economia che doveva rinascere ormai da 8 anni e vediamo benissimo che siamo sempre più in mezzo alla m....da, non credo proprio che da qui a seguire siamo di fronte ad una possibile boom della nostra borsetta addirittura ventennale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

totò.jpg

Bravo diffidare sempre da quelli che si fanno pagare!!!!
direi che è una regola sacrosanta!!!!!!! Ma se uno ha sottomano una tecnica o sistema valido dove può beccare il 70% di operazioni positive perchè deve scartapellarsi a vendere analisi o dare abbonamenti o fare corsi per insegnare!!!!!!!!!!! DAI!!!!!!!!!!!!!!

che poi perchè non ne ha parlato nel 2012 che era partito un ciclo ventennale che ha dovuto aspettare il 2016, vabbè che si parla di algoritmi su cui ho i miei dubbi!!!!!! Comunque non voglio polemizzare perchè ne avrei da dire a destra e manca, Sia ben chiaro non ho la presunzione di essere io nel giusto dico solo una cosa semplicissima con i governicchi che abbiamo avuto e probabilmente con quelli che avremo + l'economia che doveva rinascere ormai da 8 anni e vediamo benissimo che siamo sempre più in mezzo alla m....da, non credo proprio che da qui a seguire siamo di fronte ad una possibile boom della nostra borsetta addirittura ventennale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vedi l'allegato 416101
CIGNO NERO DIETRO L’ANGOLO ? – Analista Marco Magnani | Respiro del grafico

Guarda c'è ancora nà possibilità:)
Comunque sono d'accordo con lui superati certi livelli si và

fuzzi h4 abbiamo una percentuale sopra al 90% di andare a chiudere una barra h4 sotto quella del segnale del 31 barra delle 13:00

1.png

CIGNO NERO DIETRO L’ANGOLO ? – Analista Marco Magnani | Respiro del grafico

Guarda c'è ancora nà possibilità:)
Comunque sono d'accordo con lui superati certi livelli si và

cito:
Chiaro è che se nelle prossime due settimane i prezzi non supereranno il massimo precedente ed i volumi torneranno ad indicare ribasso, allora ci dovremmo preoccupare seriamente.

si è aggiustato il tiro, adesso non è ne carne ne pesce, è grazie pure io lo sapevo che se non supera i massimi di gennaio potrebbe riattivarsi la negatività, ma io lo dico da quasi un mese ormai

cito:
Chiaro è che se nelle prossime due settimane i prezzi non supereranno il massimo precedente ed i volumi torneranno ad indicare ribasso, allora ci dovremmo preoccupare seriamente.

si è aggiustato il tiro, adesso non è ne carne ne pesce, è grazie pure io lo sapevo che se non supera i massimi di gennaio potrebbe riattivarsi la negatività, ma io lo dico da quasi un mese ormai
Buonasera a tutti...allora diciamo che il trend è long ma si segue giorno dopo giorno

torniamo alle cose serie, ieri ho trovato un sistemino molto semplice che a vedersi potrebbe dare soddisfazioni e che tutti possono applicare con indicatori comuni su tutte le piatte un macd 13.25.5 con media sopra e una media 50 linear weighted sul prezzo

1.png

direi che è una regola sacrosanta!!!!!!! Ma se uno ha sottomano una tecnica o sistema valido dove può beccare il 70% di operazioni positive perchè deve scartapellarsi a vendere analisi o dare abbonamenti o fare corsi per insegnare!!!!!!!!!!! DAI!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Iron ,ti dico la mia sicuramente sono iniziati nel 2009 dei cicli ventennali,ma sul ns che abbia fatto pena è un eufemismo,ora tutti dicono che è iniziato un 5 anni ,a giugno ,per me solo un biennale ,gli do' tempo sino ad Ottobre per dimostrare qualcosa,comunque sul ns i 45000 di cui parlono alcuni analisti sono vedibili solo con la nuova lira ,solo che poi dovete calcolare il70% di perdita sull'euro,e fatevi 2 conti di quale sarebbe il valore reale dell'indice :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto