FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
musi gialli pattern e tg a domani

1.png

CIGNO NERO DIETRO L’ANGOLO ? – Analista Marco Magnani | Respiro del grafico

Guarda c'è ancora nà possibilità:)
Comunque sono d'accordo con lui superati certi livelli si và

Se posso darti un consiglio, togliti dalla testa il concetto per il quale "sopra a ....si va' a ....." o "sotto a ....... si va' a ......";)
Statisticamente non hanno nessuna aderenza a quello che succede successivamente. Chi la usa...poi abusa con le definizioni di bull trap e bear trap

Se posso darti un consiglio, togliti dalla testa il concetto per il quale "sopra a ....si va' a ....." o "sotto a ....... si va' a ......";)
Statisticamente non hanno nessuna aderenza a quello che succede successivamente. Chi la usa...poi abusa con le definizioni di bull trap e bear trap
Nn sono d'accordo e nn perché lo dice lui ,resistenze e supporti io li trado con 60/70 %di successo....,sopra 19150 circa è long..sotto 18440è short .Come era short sotto 19000(range 19750/19000). sopra 19750 long e cosi via.. con qualche altro aiutino il più delle volte ce la fò:rolleyes:

Ultima modifica:
Nn sono d'accordo e nn perché lo dice lui ,resistenze e supporti io li trado con 60/70 %di successo....,sopra 19150 circa è long..sotto 18440è short sopra 19750 long e cosi via.. con qualche altro aiutino il più delle volte ce la fò:rolleyes:

Se ce la fai e' per altro..... e proprio questo in questo momento ci sono migliaia di persone che stanno facendo una previsione diversa dalla tua.
Io da quando seguo la borsa non ho mai trovato esatta una previsione fatta con il "sopra a... và a"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto