FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eurjpy, tg sui livelli fibo e stop dove evidenziato

Vedi l'allegato 419100
eurjpy il 23 febbraio segnalavo un pattern bullish con tg sui livelli fibo e mi pare di vedere che abbia raggiunto il 100% sul punto A !!!!!!!!!!!!

Beh!!!! direi tutte segnalazioni ok!!!!!!!!!!

1.png

eurjpy l'unica cosa che ti posso dire sul breve è che su h1 ho un segnale rvrs long ottimale in divergenza e attualmente abbiamo ddmin e prezzo sulla media mensile citata prima

1.png

Anche tengo semрre il long su AJ.
Avevo aggiunto dal low tutto che avevo chiuso ieri рarzialmente durante la sessione euroрea..
Fa le finte AJ.
Iron cosa ne рensi delle Yen ho long UJ EJ e AJ..
Ma domani l'NFР mi sрaventa un рuo ho troррa roba aрerta.)
su audjpy ho già detto in questi giorni, se non riesce a fare da supporto la media bianca si punta al tg tra il 50 e il 61.8% di fibo li se ho segnali long tenterei l'entrata. Ovvio che se ho segnali prima tento l'entrata

1.png

su usdjpy lo avevi detto anche tu che aveva resistenze importanti nei pressi di 111.80, ora abbiamo due punti di riferimento, la resistenza in alto e il ddmin in basso

1.png

audjpy abbiamo detto che si trova a contatto con la media mensile, guardiamo il passato e vediamo che la suddetta media è sempre stata protagonista di supporto o resistenza, riuscirà anche questa volta a sostenere il prezzo??? Io dico di no, anche se amo la mia media ritengo appunto che una striscia così perfetta di supporti e resistenze non possa continuare ancora

1.png

corretto il post sul crudo

il Northy Beast Mode

da cui riporto il finale:

Finora $ SPX ha un livello più alto, all'inizio di marzo. Ieri $ NDX ha fatto un nuovo massimo quasi un mese dopo. L'ultima volta che abbiamo visto un picco di $ SPX seguito da un picco di $ NDX quasi un mese dopo? Del 2007.

Questa segnatela in un posto che avete sottocchio tutto il giorno....18/21/25 agosto 2017 il top del bull market

a parte che come tempi ci starebbe coi miei indicatori....nel senso che è necessaria (e parlo dell'america una fase distributiva sui massimi lunga (almeno da giugno e settembre)....ma di ste date sono almeno 3 anni che le leggo...:d:;););)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto