FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto mi aveva, quando lo postasti l'ultima volta già incuriosito,perchè la tua analisi mi faceva saltare dalla sedia,dato che coincideva quel tuo fine dicembre max Genn2018,con una mia analisi Astro ciclica che da max a Genn 2018 la possibilità del THE LAST TOP,quindi tra Giugno-max genn2018,la festa dovrebbe finire,si chiude il decennale inverso tra l'altro in Astro ho aspetti nel 2018 che riproporranno le tematiche dei debiti pubblici.
Finalmente ci voleva un ciclista atipico come te per considerare la partenza del ciclo primario sui dritti nel 2009,visto che tutti o quasi i ciclisti danno inizio cicli al 2012.
Ti dico la mia dopo 8 anni di studio ,nel 2009 sono iniziati dei ventennali indice,e possiamo chiuderli come prima parte(decennali) o nel 2019-20,o con lingua nel 2022(gli anni che finiscono col 2 presentano dei min di lungo-es 1982-92-2002-2012).
Seguiamo dopo la noia del 2017,tempi interessanti si profilano:).

Dico la mia:pozione:..il max verra' fatto il 18/21/25 agosto 2017 oppure tra il 15/20 Settembre 2017. Gennaio 2018 dovrebbe essere un max di reazione che rintracci il 50%/61,8% della discesa precedente dalle date sopracitate.:benedizione: poi....:titanic:

fuzzi h1 cash aggiornamento, livelli particolari questi che meritano la dovuta attenzione, sapendo che a 21800 e spicci ora abbiamo la mediana forchetta. Drizzare le antenne chi ha posizioni long in essere

1.png

fuzzi h4 si è definito per bene il segnale rvrs sell ora da vedere se avrà effetti immediati come lo è stato per il long oppure avrà bisogno di ulteriori div.

1.png

anche su usdjpy h4 segnale rvrs long ottimale in divergenza, vorrei sbagliarmi ma sembra che i pagliacci ci stiano tirando un pacco, nessun ribasso adesso tutto rimandato

Vedi l'allegato 427536

la situazione sui cross non mi piace per niente :wall:usdjpy h4 presenta divergenze + rvrs long ottimale sopra la media daily torna il bel tempo (momentaneo)

Vedi l'allegato 428121

usdjpy continua a beneficiare del reversal long ottimale e del supporto della media mensile a dopo

1.png

Dico la mia:pozione:..il max verra' fatto il 18/21/25 agosto 2017 oppure tra il 15/20 Settembre 2017. Gennaio 2018 dovrebbe essere un max di reazione che rintracci il 50%/61,8% della discesa precedente dalle date sopracitate.:benedizione: poi....:titanic:

Ciao Super per configurare Agosto -Sett di max ,deve fare correzione importante a Luglio e chiudere gli annuali,al momento invece con i T+4 appena partiti ad Agosto -sett configuriamo il tutto di min.
Quindi solo se partono con l'annuale a luglio ,puoi avere max ad Agosto.
Ciao

Ciao Super per configurare Agosto -Sett di max ,deve fare correzione importante a Luglio e chiudere gli annuali,al momento invece con i T+4 appena partiti ad Agosto -sett configuriamo il tutto di min.
Quindi solo se partono con l'annuale a luglio ,puoi avere max ad Agosto.
Ciao
Mi raccomando non considerate mai ciò che scrivo ovvero le date siderografo,esso è di fondamentale importanza per avere riferimenti sulle date importanti ...ovvero piccolo movimento fino al 19 maggio più 3/4 gg tolleranza e successivo forte movimento direzionale fino al 22 giugno più o meno 3/4 gg tolleranza....ovviamente si determinerà con la rottura di minimo o max formato nella Sett del 19/5 .....così come con la rottura rialzista del 22 aprile se il mercato non annulla tale rottura scendendo sotto i 2322 di Spx ....DON'T TRIPS FOR CATS...:) buona serata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto