ewg germany siamo a 35 candele mensili dal massimo del 2014 e possiamo iniziare la sagra del candlestick negativo già da adessoetf EWG germany andiamo ad esaminare nel dettaglio appunto questo ciclo inverso iniziato nel 2014 notiamo svolte ribassiste partite ad aprile e sviluppatesi poi con maggior forza a giugno (quadrati), utilizzando la time zone di fibonacci ( in verde) a partire dall'inizio e fine del primo ciclo notiamo che sono state rispettate gli appuntamenti con ulteriori 2 minimi il prossimo appuntamento è a giugno 2018 vi dice qualcosa???? Potremmo pensare ad un massimo!!!!! Ma visti i precedenti cicli a tre tempi io penso ad un minimo che va da inizio a metà 2018. L'apoteosi delle kazzate finisce quà
Vedi l'allegato 425999
silver aggiornamento sul long del 8 maggiosilver per il momento nessun rientro dentro la bb vediamo se da il segnale long oggi
Vedi l'allegato 430652
i pagliacci approfittano del rialzo notturno del crudo che si riporta sul secondo tg del 50% di fibocrudo h4 su questa ipotesi siamo al primo tg del 38.2% di fibo, rotta la media daily che penso in chiusura resti tale, il prossimo obiettivo del rimbalzo (per ora chiamiamolo così) è sul 50% di fibo a 48.74
Vedi l'allegato 431025
cacao raggiunta la shiff line di h4, ma la candela che sta disegnando oggi non mi piace per nientecacao il rialzo odierno fa si che la dinamica rialzista di h4 è divenuta statica principale. La resistenza della media nera è stata rotta quindi di buon auspicio per il proseguimento della positività a cui andiamo dietro
Vedi l'allegato 431348
audjpy abbiamo detto che si trova a contatto con la media mensile, guardiamo il passato e vediamo che la suddetta media è sempre stata protagonista di supporto o resistenza, riuscirà anche questa volta a sostenere il prezzo??? Io dico di no, anche se amo la mia media ritengo appunto che una striscia così perfetta di supporti e resistenze non possa continuare ancora
Vedi l'allegato 426980