FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
etf EWG germany andiamo ad esaminare nel dettaglio appunto questo ciclo inverso iniziato nel 2014 notiamo svolte ribassiste partite ad aprile e sviluppatesi poi con maggior forza a giugno (quadrati), utilizzando la time zone di fibonacci ( in verde) a partire dall'inizio e fine del primo ciclo notiamo che sono state rispettate gli appuntamenti con ulteriori 2 minimi il prossimo appuntamento è a giugno 2018 vi dice qualcosa???? Potremmo pensare ad un massimo!!!!! Ma visti i precedenti cicli a tre tempi io penso ad un minimo che va da inizio a metà 2018. L'apoteosi delle kazzate finisce quà

Vedi l'allegato 425999
ewg germany siamo a 35 candele mensili dal massimo del 2014 e possiamo iniziare la sagra del candlestick negativo già da adesso

1.png

audjpy abbiamo detto che si trova a contatto con la media mensile, guardiamo il passato e vediamo che la suddetta media è sempre stata protagonista di supporto o resistenza, riuscirà anche questa volta a sostenere il prezzo??? Io dico di no, anche se amo la mia media ritengo appunto che una striscia così perfetta di supporti e resistenze non possa continuare ancora

Vedi l'allegato 426980

su audjpy devo rivedere il tutto perchè mi sembra che le possibilità rialziste siano in misura maggiore rispetto a quelle ribassiste, la media mensile ha fatto il suo lavoro supportivo per cui si continua sulla strda rialzista a seguire il pattern bullish + dinamica rialzista settimanale

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto