FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ftse100 pattern bear presenti che ho già illustrato ma quello su cui puntare è sicuramente il black swan grande, come sempre a massimi invariati e punto D fatto i tg sui livelli fibo

1.png

sul palladium insisto con l'idea di accumulo di posizioni sell per obiettivi minimi sul 38.2% di fibo che dir si voglia inizio divergenza negativa, che è anche livello di breakout sul prezzo

1.png

fuzzi giugno in grafico i livelli poc significati su entrambi i lati poi ognuno è libero di credere su quale puntare

1.png

grafico di hong kong settimanale dove ho evidenziato i 3 segnali reversal di maggiore entità, gli altri più piccoli sono visibili solo allargando il grafico

1.png

deutsche bank in ddmin su aprile attualmente rotto, + rottura della media mensile che dobbiamo confermare a fine mese e che potrebbe segnare nuovi problemi in vista nonostante abbiamo la presenza di una dinamica rialzista di inversione

1.png

banco santander che presenta un grafico simile ad HSBC e una striscia di positività sulla media settimanale da record sullo storico a mia disposizione e di cui ho già parlato

1.png

gli effetti si vedono anche su usdjpy che sviluppa una dinamica rialzista che non è per niente piacevole alla positività del gold vista anche la famosa presenza della media mensile + divergenze + rvrs long ottimale. Che vi devo di!!! Non mi piace per niente questa cosa

Vedi l'allegato 435736
visto come si stanno mettendo le cose inizio a cercare dei livelli supportivi per il gold, e osservare la sua reazione

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto