FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dollar index torniamo indietro al periodo da me analizzato, abbiamo 22 settimane a rialzo e poi 3 a ribasso e da lì è partito il trend rialzista

Vedi l'allegato 435130

dollar index ai giorni nostri, certo sarebbe il massimo se rispettasse al millimetro la cadenza temporale ma il concetto è quello, attesa per il rimbalzo e riposizionamento sell

Vedi l'allegato 435131

dollar index finalmente tenta il rimbalzo che mi aspettavo e a cui avevo quasi smesso di credere, giustamente mica ho nei miei pensieri tutte lo volte che c è il fomc lo sapete che le reputo solo kazzate queste, comunque attendiamo il rimbalzo per il riposizionamento sell, se continua sulle mie idee qualche settimana, ma è stato già detto

1.png

ne approfitta il dollaro contro lo jen..... usdjpy ci lascia ancora con i dubbi media mensile bianca ancora una volta supportiva :mad:

1.png

su audjpy devo rivedere il tutto perchè mi sembra che le possibilità rialziste siano in misura maggiore rispetto a quelle ribassiste, la media mensile ha fatto il suo lavoro supportivo per cui si continua sulla strda rialzista a seguire il pattern bullish + dinamica rialzista settimanale

Vedi l'allegato 431776
a braccetto va anche audjpy dove troviamo la stessa media mensile anche quì per la seconda volta a supporto

1.png

stoxx50 rvrs sell ottimale sul canale alto nero in via di definizione e indiani sell a raffica di divergenza, media verde settimanale che è riuscita a supportare il prezzo da luglio 2016

Vedi l'allegato 430710
stoxx50 aggiornamento, rvrs sell ottimale sulla parte alta del canale nero + indiani sell + divergenza + pattern bear + a supporto la dinamica ribassista attivata. A massimi invariati e quindi ipotizzando il punto D del pattern sugli ultimi massimi andranno ricercati i tg sui livelli fibo, oggi abbiamo avuto la rottura effettiva della media settimanale da confermare domani. Inizio divergenza da recuperar sul 50 % di fibo e coincidente con la mediana ribassista che al momento è sempre ipotesi di inversione

1.png

torniamo su Hong Kong mensile dove troviamo rottura della tl nera sul prezzo con relativo pull, dicasi lo stesso sulla kairi sotto

1.png

torniamo su Hong Kong mensile dove troviamo rottura della tl nera sul prezzo con relativo pull, dicasi lo stesso sulla kairi sotto

Vedi l'allegato 435791
grafico identico a quello di Hong Kong lo rilevo su EWG germany, l'unica differenza è sui massimi spostati del 2014 sul 2015 per cui molto semplicisticamente direi che se sarà ribasso nei prossimi mesi andranno a braccetto. Quella trigger line sul germany di cui parlo da tempo è quella su cui faccio affidamento io per il ribasso

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto