FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mah!!!!! la rottura su tf mensile non è mica spettacolare !!!!! non si vede forza, come detto io ci andrei tranquillo solo sopra 460 circa tanto se va al rialzo la strada è lunga ;)

Vedi l'allegato 434921
wheat monitorare le prossime chiusure settimanali e mensili

1.png

ciao Macd, il 22 si avvicina... :devil:
Ciao Mike, si sì il 22 si avvicina gia da lunedì entriamo nelle date siderografo e spero che si salga ancora un po' perché entriamo anche nel 4 settimanale del mensile partito il 18/5 e se tanto mi da tanto spero che non si avveri le date del 22 potrebbero coincidere con un chiusura mensile e quindi di bottom........per poi andare al 18 agosto e comunque il prossimo movimento ci porterà al 18 agosto......intanto sto stronzo sta consumando tempo bel 5 candele inside a quella di venerdì......ma uscirà e come se uscirà ......vedremo

Ciao Mike, si sì il 22 si avvicina gia da lunedì entriamo nelle date siderografo e spero che si salga ancora un po' perché entriamo anche nel 4 settimanale del mensile partito il 18/5 e se tanto mi da tanto spero che non si avveri le date del 22 potrebbero coincidere con un chiusura mensile e quindi di bottom........per poi andare al 18 agosto e comunque il prossimo movimento ci porterà al 18 agosto......intanto sto stronzo sta consumando tempo bel 5 candele inside a quella di venerdì......ma uscirà e come se uscirà ......vedremo
e sul nasdaq ?:jack:

sembra solo a me tipo bolla cinese 2015
Io parlavo di ciclicità ,se parliamo di fondamentali siamo fuori da un pezzo su tutti i parametri su tutti gli indicatori ma non di poco almeno di un 100% significando che basta guardare il Gaap sullo Spx alla data del 15/6 cioè ieri siamo a 94,55 dollari per azione fai 94.55 per 15 media storica Spx fa circa 1418 valore Spx pensa ......lo vuoi fare per 18 e siamo a 1701 di Spx che devo dirti più? Ciclicamente appena chiuderà il 10 anni inverso saremo diretti con i dovuti step alla chiusura del 10 anni dritto e saranno volatili per diabetici .....insomma per me lo Spx dovrà essere comperato in area 1576 .....chi vivrà vedrà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto