Buon pomeriggio a tutti , iniziamo ad entrare nelle date siderografo ricordo a me stesso il 22/6 con 3/4 gg di tolleranza,come scrissi il 20 maggio ove dicevo che solo sotto 2344 si andava giù altrimenti movimento direzionale ( rialzista ) sino alla prossima data siderografo...e come ho detto non ho guadagnato un c...... perché non mi fido manco di me stesso .....
ora spero di convincermi che meglio perdere i soldi con la propria testa che con quella altrui....chiudendo qs parentesi ......
riepilogo posto ora 6 candela inside che consuma tempo e che per forza di cose si dovrà scendere per chiudere il mensile in atto dal 18/5 giunto alla 22 giornata eventuale uscita ribassista dalla candela outside porta un target di 2387 circa per la possibile chiusura mentre a rialzo 2480 circa .......se devo esprimere la mia opinione spererei in una uscita rialzista per intercettare intanto un max per le date calde 21/22 per poi chiudere il mensile ed utilizzare gli eventuali max come stop......ma qs sono solo sogni di estate calda prematuramente arrivata .....good luck