Iron qui intendi long, vero?crudo in chiusura daily dobbiamo confermare il terzo indiano sell, su questi livelli va e viene
Vedi l'allegato 436595
crudo, gli indiani sono il primo avvertimento chi vuole azzardare li segue, la razionalità invece vuole che il prezzo rompa almeno la media daily e poi arrivano gli indicatori sotto. Attualmente come vedi i primi 2 indiani long non hanno dato l'esito sperato rimane tutto impostato negativamente, e l'ultimo segnale long si attiva sopra 43.16 ora come vedi è sparitoIron qui intendi long, vero?
crudo, quando abbiamo dei segnali non abbiamo la minima idea di cosa ci aspetti a meno che non abbiamo analizzato prima un tf superiore ed effettuato l'entrata su uno inferiore, insomma guarda i segnali long del 2014, e chi si aspettava una cosa del genere solo analizzando questo tf, ma se salivamo sul settimanale o mensile il ribasso era annunciato. Insomma i segnali di qualsiasi indicatore valido ok ma bisogna considerare anche altri fattoriIron qui intendi long, vero?
Io non mi fisserei, d'accordo i frattali suggeriscono questo mentre io direi di usare solo molta cautela e sapere che c è pure questa possibilità. Lo sapete io ho idee ribassiste ma sono motivate dai grafici e tecniche + indicatori che uso.Crollo del 1987 Dow Jones
Le Bolle si ripetono? – Ore 7,45
20 giugno 2017 Stefano Bottaioli 0 Comments riporto nuovamente cio che daniele aveva gia postato,molto interessnte