FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi h4 sul sistema abbiamo un segnale long venerdi

Vedi l'allegato 439574
tra tutti i segnali long scaturiti su m30 h1 h4 e daily vedete voi quanto gain si sarebbe potuto fare.....................Tutto a gratis e con semplici indicatori a vostra disposizione niente guru niente abbonamenti!!!!!!!!!!!!

1.png

attivazione e ribasso fulmineo indiani sell tutti in gain in chiusura segnale il primo indiano long

Vedi l'allegato 439467
fuzzi h1 la cosa adesso si fa interessante graficamente parlando. Sulla ribassista attiva dal 20 abbiamo assistito al rimbalzo e ci troviamo in area resistenziale offerta dalla media daily nera che si è riportata bianca positiva oggi e nei pressi della parte alta della suddetta ribassista, ora sta al prezzo dimostrare la validità di questa strada iniziando a scendere nuovamente nei prossimi giorni oppure dimostrare forza e invalidarla completamente andando sopra 21590

1.png

Mai fidarsi delle cose aggratisse ;)

Meglio pagare per poter perdere con la coscienza a posto :D
era in generale non vorrei essere frainteso ho il massimo rispetto verso tutti. Il semplice sistema che ho proposto da mesi non ancora sbaglia un colpo ed è alla portata di tutti, l'intento è di far camminare con le proprie gambe chiunque senza aver bisogno di nessuno!! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto