FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
crucchi ne scrivo talmente tante che non ricordo nemmeno io i grafici, aggiornamento

1.png

ciao Iron
grazie di tutto come sempre...
mi posteresti se puoi qualcosa su apple? sarei corto io ...
thanks
apple............domanda difficile, ancora di più quando mi dite di incastri :( La shiff line tratteggiata bianca per il momento non sembra faccia effetto, la tl nera passa attualmente a 168 circa bisognerebbe tracciarla meglio per rendersi conto fin dove potrebbe arrivare il potenziale rialzo!!!! L'osservazione del grafico nei punti principali mi porta ad un movimento a V di piccole e grandi dimensioni attualmente è lo stesso se il "frattale" si ripete il ribasso vero e proprio parte con la rottura dei minimi di giugno 2017. Ricordamelo che monitoreremo i tf più bassi seguendo questa idea

1.png

Ultima modifica:
russell 2000 stampatevi il grafico e mettetevelo davanti al pc perchè se crolla il castello di carte facciamo il punto 6 del broadening top che corrisponde alla parte bassa della ribassista rossa, quindi dobbiamo verificare la rottura della red zone per la ribassista rossa e gialla domani o prossimamente, poi la rottura del canale nero in concomitanza con la rottura della media mensile verde segnerà il passaggio di consegna tra rialzo e ribasso sperando che non riceva supporto da essa

1.png

gold h4 se resta valido il supporto della media verde daily e fallisce la negatività sulla ribassista si aprono le porte ad un ritorno sui massimi di giugno a 1296 :-D

Vedi l'allegato 441025
gold quanto ci manca????? :D vedete il supporto ricevuto dalla media verde daily si è piegata ma era troppo forte il trend che doveva ricevere per forza il suo supporto come vi ho fatto notare a maggio giugno 2016, per chi se lo fosse dimenticato abbiamo idee long da 1200

1.png

gold la sua compressione bb su h4 e l'uscita rialzista con movimento forte e nei prossimi giorni vedremo se direzionale

1.png

fuzzi h1 vediamo come è messo l'indicatore di tendenza............al momento rimane positivo con il supertrend negativo e prezzo sotto entrambi quindi possibilità di ribasso, voglio ricordare che a fine luglio e il 9 agosto c 'erano delle possibilità NON ottimale per intraprendere il sell che statisticamente dovrebbero pagare

1.png

fuzzi m30 ormai sapete come fare, è solo per segnalare che su questo tf c era una posizione long che si poteva chiudere in hain per cui rispettata ancora una volta la positività del sistema

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto