apple come vorrei che fosse già venerdì con una chiusura settimanale in shooting starapple............domanda difficile, ancora di più quando mi dite di incastriLa shiff line tratteggiata bianca per il momento non sembra faccia effetto, la tl nera passa attualmente a 168 circa bisognerebbe tracciarla meglio per rendersi conto fin dove potrebbe arrivare il potenziale rialzo!!!! L'osservazione del grafico nei punti principali mi porta ad un movimento a V di piccole e grandi dimensioni attualmente è lo stesso se il "frattale" si ripete il ribasso vero e proprio parte con la rottura dei minimi di giugno 2017. Ricordamelo che monitoreremo i tf più bassi seguendo questa idea
Vedi l'allegato 441217
crucchi daily secondo me la compressione non ha ancora espresso tutte le sue potenzialitàDog, attenzione alla compressione BB sui crucchi daily che ha un duplice aspetto, base per riattivazione up oppure inizio di inversione a noi la scelta di seguire i segnale che scaturiranno prossimamente
Vedi l'allegato 438342
usdjpy................oppsssssss!!!! è scivolato un piede, che possa sprofondare insieme ai pagliacciusdjpy settimanale, tutto regolamentato da questo cross fino a quando non decideranno cosa fare non avremo movimento di rilievo. L'attuale compressione BB sembra rispecchiare quella del 2012 dove si è avuta l'inversione rialzista
Vedi l'allegato 438369
questo è quello che è accaduto, quella rialzista mi ha veramente stancato
silver, non mi rendo conto nemmeno io della enorme mole di materiale messo a disposizionea meno di sorprese indiano long daily sul silver. Penso sia chiaro che essendo tf daily bisogna aspettare la chiusura questo vale per ogni tf se lo scrivo prima della chiusura
Vedi l'allegato 438508
usdjpy beccato tutto il ribasso senza esitazioni e ad uno sputo dal 100% sempre dichiarato durante la discesal'apoteosi delle kazzate odierne finisce con l'ipotizzare la futura ipotesi ribassista su usdjpy h4 che dovrebbe essere ottimale per via del ddmax con il massimo di maggio.
Vedi l'allegato 438517
russell 2000 negli altri due precedenti quando si è trovato a contatto con la media settimanale ha rotto down con nuovi minimi sulla parte bassa del canale, chissà se anche stavolta replica???
Vedi l'allegato 440645
gold da osservare la compressione della ribbon che insieme alla compressione BB avrebbe dato un movimento forte per questo vi ho avvertito della possibilità del capovolgimento di fronte, inoltre vedete come al segnale sell sia corrisposto altrettanto segnale long di continuazione ?????? Sugli stessi livelli !!!!!!!!!!!!!! Istogramma scarico che preannuncia inversione o continuazione. Vabbè chevelodicoaffà!!!!!!