FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vogliamo dire qualcosa sul crudo che ha attivato la sua dinamica ribassista e con lupo in agguato??? :boxe:

1.png

apple............domanda difficile, ancora di più quando mi dite di incastri :( La shiff line tratteggiata bianca per il momento non sembra faccia effetto, la tl nera passa attualmente a 168 circa bisognerebbe tracciarla meglio per rendersi conto fin dove potrebbe arrivare il potenziale rialzo!!!! L'osservazione del grafico nei punti principali mi porta ad un movimento a V di piccole e grandi dimensioni attualmente è lo stesso se il "frattale" si ripete il ribasso vero e proprio parte con la rottura dei minimi di giugno 2017. Ricordamelo che monitoreremo i tf più bassi seguendo questa idea

Vedi l'allegato 441217
apple come vorrei che fosse già venerdì con una chiusura settimanale in shooting star :fiu:

1.png

gold sulla resistenza della shiff line che è la parte alta del canale, notare chge bel movimento di prezzo dentro la red zone della mediana

1.png

russell 2000 negli altri due precedenti quando si è trovato a contatto con la media settimanale ha rotto down con nuovi minimi sulla parte bassa del canale, chissà se anche stavolta replica???

Vedi l'allegato 440645

chissà se la media mensile bianca faccia da calamita!!!!!!!!!!!!:eplus:

Vedi l'allegato 440708

russell 2000 pura formalità quanto scritto

1.png

ripeto attenzione al gold ed agli improvvisi capovolgimenti di fronte

Vedi l'allegato 441093
gold da osservare la compressione della ribbon che insieme alla compressione BB avrebbe dato un movimento forte per questo vi ho avvertito della possibilità del capovolgimento di fronte, inoltre vedete come al segnale sell sia corrisposto altrettanto segnale long di continuazione ?????? Sugli stessi livelli !!!!!!!!!!!!!! Istogramma scarico che preannuncia inversione o continuazione. Vabbè chevelodicoaffà!!!!!!

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto