jak
Forumer storico
non ho capito, ma di segnali sell non ce ne sono a iosa ?
non ho capito, ma di segnali sell non ce ne sono a iosa ?
certo, ma più passa il tempo è più il pull sarà in basso inoltre i pattern bear in azione dai massimi 2016 hanno prodotto su questi minimi il 50% di fibo è l'obiettivo finale risulta sempre il 100% se si avranno le condizionihttps://invst.ly/58el4
non puo' essere un pull sulla trendine rotta a rialzo ?
general electric minimo del 2009 perfetto sulla mediana ribassista rossa, massimi del 2014/15 perfetti sulla media rialzista verde, attualmente ipotesi in gialloche vede la mediana giù giù giù!!!! Anche se dovesse seguire la rialzista verde abbiamo una parte bassa supportiva lo stesso giù giù
Vedi l'allegato 433583
general electric il pattern bear che metto in gioco e questo (ci sono anche altri) in accoppiata con la ribassista e vede i tg sui livelli fibo
Vedi l'allegato 433584

allora i segnali di indicatori singoli sono una cosa i sistemi di trading con più indicatori sono un'altra cosanon ho capito, ma di segnali sell non ce ne sono a iosa ?
come indicazione di un unico indicatore sono gli indiani, poi se uno li vuole seguire nudi e crudi perchè si fida delle altre indicazioni passate di mesi e mesi o addirittura di anni e anni è altro discorso altrimenti si va sul tranquillo a seguire un sistema rispettando delle regole per l'entratamentre questi sul prezzo sono i segnali di UN UNICO indicatore. siccome io non vado alla cieca ho messo almeno sotto qualcosa che mi indicasse degli eccessi per vedere se c erano delle corrispondenze
Vedi l'allegato 445906