ciao, io vorrei solo sapere se li ritenete validi oppure no!!! se siano da prendere in considerazione o meno, perchè nessuno si pronuncia, potete anche dirmi che non è il caso mica me la prendo? finora penso che vi siete fatti un idea io accetto le critiche più dei complimenti
speriamo perche fino ad ora ho preso farfalle , e calci in c....jak scommettiamo che tra poco comparirà una dinamica ribassista sul bovespa come quella nera ???
Vedi l'allegato 454548
le medie dovranno essere riprese non si scappa, pensiero personale thk
quando chiudi in gain che siano 100 o 300 punti l'uscita è sempre azzeccata fidati, l'indicatore sullo storico dal 2014 h1 ha delle performance incredibiliSicuramente utili per me, quando li riesco a vedere in tempo, il problema è indovinare l'uscita... grazie!
basta la sua rottura oppure necessita di chiusura che so h1 o daily??Buongiorno a tutti ,ancora possibile date siderografo quindi oggi vendita solo sotto 2633 indice oppure il rialzo prosegue ....eventuale stop e/o reverse sopra 2658.... mia personalissima opinione ....good luck
senza dubbiodipende quanto più in alto verranno intercettate e come, mercato laterale o correzione