gbpusd non fa una grinzagbpusd attenzione a possibili rotture up del canale ribassista potrebbe riportarlo di nuovo a 1.36
Vedi l'allegato 457214
e di conseguenza nemmeno per il gold è stato rispettatogold sulle nostre idee cicliche delle sequenze possiamo impostare una operazione sell, sempre se verranno rispettate!! Per cui attualmente il gold potrebbe essere interessato da un rinkulo per il vero posizionamento sell a trovare un minimo sotto 1200
Vedi l'allegato 455719
gold impulso rialzista a riconoscimento della struttura rialzista che potrebbe portarlo a contatto con la tl rossa e li si vedrà se risulterà ancora resistivagold è proprio li dove lo volevoIo per conto mio procederei ad un accumulo long da quì consapevole che si possa scendere oltre i 1200
Vedi l'allegato 456094
fuzzi penso che ora sia più chiaro il concetto, io intravedo massimi e minimi decrescenti, a questo punto dobbiamo individuare il livello di possibile minimo finalefuzzi il discorso delle rotture è valido su h1 come per gli altri tf infatti sul daily assistiamo al rinculo dopo la rottura della resistenza il prezzo andrà a formare un nuovo minimo supportivo e tornerà a rialzo. Questo vale per un trend continuativo mentre se va in rottura del supporto abbiamo la possibilità di inversione con la conseguenza che si formeranno massimi e minimi decrescenti e ovviamente nno sappiamo fin dove si spingerà questa inversione
Vedi l'allegato 451498
fuzzi pattern bearish che oggi ha prodotto il suo secondo tg sul 50% di fibo, e lassù in alto sui massimi del 10 dicembre ho incastrato altri 2 pattern bearish per la visione ribassista, se le condizioni negative rimangono tali si cercheranno gli altri tg fibo in basso a seguire questo patternil pattern bearish black swan al momento non ha ancora il supporto di una dinamica ribassista che presumibilmente potrebbe essere quella rossa se il prezzo continua a scendere, se spunta fuori allora si cercheranno i tg fibo in giallo massimale il 100%
Vedi l'allegato 451590
fuzzi media settimanale che è negativa da novembre tranne una violazione a meta mese che è stato oro colato per chi pensava alla negativitàfuzzi h4 gli indiani al momento non ci stanno tradendo, media settimanale bianca nel mirino se il tempo è maturo
Vedi l'allegato 451628
fuzzi dire che sono ultra soddisfatto su tutto quanto scritto a novembre è pocofuzzi h4 questa è la ribassista presentata alcuni giorni fa, rilevo la rottura del minimo del 19 che mi fa pensare solo ad un rimbalzo per poi proseguire a ribasso, se è così comparirà un indiano long, l'idea al momento rimane di un pull sul triangolo rotto
Vedi l'allegato 452649
dite la verità, non occorre apertamente, ma quante volte l'ho ripetuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'importante è rendersi conto che le cose scritte quà non sono cose campate all'ariafuzzi già detto il prossimo livello poc degno di nota a livello mensile lo trovo a 21805
Vedi l'allegato 452655
apple chiusura mensile in doji dopo una spinning topapple siamo a metà mese in doji ricordatevi l'analisi fatta tempo fà sul candlestick mensile ad ogni giro di giostra di inversione
Vedi l'allegato 452745