FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grafico dedicato a quelli bravi che vedevano il gold a 1000 dopo la rottura dei 1260 :-D

1.png

fuzzi il discorso delle rotture è valido su h1 come per gli altri tf infatti sul daily assistiamo al rinculo dopo la rottura della resistenza il prezzo andrà a formare un nuovo minimo supportivo e tornerà a rialzo. Questo vale per un trend continuativo mentre se va in rottura del supporto abbiamo la possibilità di inversione con la conseguenza che si formeranno massimi e minimi decrescenti e ovviamente nno sappiamo fin dove si spingerà questa inversione

Vedi l'allegato 451498
fuzzi penso che ora sia più chiaro il concetto, io intravedo massimi e minimi decrescenti, a questo punto dobbiamo individuare il livello di possibile minimo finale

1.png

il pattern bearish black swan al momento non ha ancora il supporto di una dinamica ribassista che presumibilmente potrebbe essere quella rossa se il prezzo continua a scendere, se spunta fuori allora si cercheranno i tg fibo in giallo massimale il 100%

Vedi l'allegato 451590
fuzzi pattern bearish che oggi ha prodotto il suo secondo tg sul 50% di fibo, e lassù in alto sui massimi del 10 dicembre ho incastrato altri 2 pattern bearish per la visione ribassista, se le condizioni negative rimangono tali si cercheranno gli altri tg fibo in basso a seguire questo pattern

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto