FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eurgbp seguiamolo quì perchè in rottura del 61.8% di fibo si punta al tg massimale del 100%

Vedi l'allegato 460679
eurgbp oltre al pattern piccolo sul settimanale propongo il bearish dragon che ha tg ancora più ambiziosi in accoppiata con la dinamica ribassista che ad ora rimane ipotesi di inversione

1.png

gbpusd a meno di sorprese in quel di gennaio posso dire che sul mensile si sta attivando una dinamica rialzista che a minimi invariati vedrà il prezzo cercare di raggiungere i livelli fibo il primo raggiunto proprio oggi

1.png

ragazzi mi dispiace di non essere presente, ma ultimamente tra problemi vari mi riesce davvero difficoltoso aggiornare tutto :(
dopo aver letto questo messaggio da abituale lettore silente della tua sezione
le parole MI DISPIACE desidero pronunciartele io con tutto il cuore :bow:
perché la tua tanto instancabile quanto generosa opera di condivisione di conoscenza
meriterebbe di ricevere da parte mia come lettore di quotidiani messaggi di ringraziamento :)
oggi cerco di rimediare prima di tutto augurandoti sinceramente di risolvere presto ogni problema :consolare:
e poi confermandoti che sono assolutamente certo che anche per l'anno 2018 vincerai con pieno merito il titolo di
TOP PLAYER del forum di IO :winner: per la tua gentilezza frequenza e soprattutto obiettività di esposizione :clapclap:
BRAVO è sempre un grande piacere leggerti :clap:
:ciao:

dopo aver letto questo messaggio da abituale lettore silente della tua sezione
le parole MI DISPIACE desidero pronunciartele io con tutto il cuore :bow:
perché la tua tanto instancabile quanto generosa opera di condivisione di conoscenza
meriterebbe di ricevere da parte mia come lettore di quotidiani messaggi di ringraziamento :)
oggi cerco di rimediare prima di tutto augurandoti sinceramente di risolvere presto ogni problema :consolare:
e poi confermandoti che sono assolutamente certo che anche per l'anno 2018 vincerai con pieno merito il titolo di
TOP PLAYER del forum di IO :winner: per la tua gentilezza frequenza e soprattutto obiettività di esposizione :clapclap:
BRAVO è sempre un grande piacere leggerti :clap:
:ciao:
senza dubbio questo è il post (pubblico) più bello che ho ricevuto da quando è iniziata questa avventura che dura ormai da più di 2 anni!!! E' doveroso da parte mia ringraziare voi che continuate a leggere e non restate in silenzio perchè non voglio sentirmi solo, qualsiasi cosa vi passa per la testa scrivetela pure!!! :bow: :ola:

• Mi piace
Reactions: Feo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto