FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cac 40 lupo ribassista

1.png

mah.... secondo me le cazzate sono quelle che siamo in piena ripresa, occupati ovunque,etcc.etcc.
ora i nuovi occupati sono a termine, magari part-time, magari in parte retribuiti in nero, altri con p.iva......

l'unico modo che le aziende normali ( ovvero quelle senza brevetti o che producono materiali particolari in cui non hanno concorrenti ) hanno per sopravvivere..

Istat, a dicembre crescono gli inattivi. E la crisi fa gongolare l’illegalità: boom del lavoro nero e stipendi dimezzati
scusami volevo intendere proprio quello che hai scritto ;) Ma la verità credimi è che tutti quelli con cui parlo si rendono conto come me che ci raccontano frottole, ma le incertezze per chi votare per poter immaginare di cambiare lo stato delle cose sono tantissime, insomma su ogni colore ci sono solo dei contro la serietà scarseggia

mah.... secondo me le cazzate sono quelle che siamo in piena ripresa, occupati ovunque,etcc.etcc.
ora i nuovi occupati sono a termine, magari part-time, magari in parte retribuiti in nero, altri con p.iva......

l'unico modo che le aziende normali ( ovvero quelle senza brevetti o che producono materiali particolari in cui non hanno concorrenti ) hanno per sopravvivere..

Istat, a dicembre crescono gli inattivi. E la crisi fa gongolare l’illegalità: boom del lavoro nero e stipendi dimezzati
aggiungo:
e meno male che c è il nero altrimenti sai quanta povertà c era in giro, per forza di cose i piccoli imprenditori o chi ha una attività in proprio piccola non possono fare altrimenti sono soffocati dallo stato

Aggiungo x completezza . Non e ' nero puo sembrare che mi sia fumato un bilico di maria ma nn e' nero ma nb viene detto xxhe se no scopri l altarino

scusami volevo intendere proprio quello che hai scritto ;) Ma la verità credimi è che tutti quelli con cui parlo si rendono conto come me che ci raccontano frottole, ma le incertezze per chi votare per poter immaginare di cambiare lo stato delle cose sono tantissime, insomma su ogni colore ci sono solo dei contro la serietà scarseggia

guarda io sono abbastanza indeciso, ma tra votare i soliti che ci han portato dove siamo e votare quelli che probabilmente non sono capaci, ma qualche buona cosa la dicono mi sto convincendo a votare per i nuovi....
vedere che a seconda dei propri interessi mettono pinko pallino a nord, l'altro a sud, l'altro al centro mi fa girar le @@ poi basterebbero 10 cose scritte che si impegnano a fare entro 30 giorni, 5 mesi, 2 anni e quelle sono e quelle restano con tutti quelli del partito favorevoli per l'approvazione...

invece tutti per la loro strada e poi a me così non va bene e ti voto contro, allora io poi voto contro su quell'altra roba.... e non si combina un azzz....

quanto costa ricalcolare a tutti le pensioni ? Lasciando comunque che uno non passi da 1000 a 700 euro, ma da 10.000 a 5.000 sì!!!! E intanto io pago!!!!
quanto costa mettere tutte le spese degli enti pubblici online ( renzi lo professava 4 anni fa visto un azzz ) così facciamo i conti del perchè le opere pubbliche costano 3 volte tanto e poi alla prima calamità si disintegrano nel nulla.

E all interrogazione e.u di cho sia il proprietario della moneta all atto dell emissione la tispoata di un quaqua fu....la ecb si spossessa della proprita all atto della emissione in circolo della moneta e il nuovo proprietario ne accett laddebito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto