FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gold h4 al momento il supporto della media non riesce a portare dei benefici, in rottura probabili affondi sulle medie successive da vedere su quale riceverà supporto

1.png

copper sulla eventuale prossima negatività si punterà agli altri tg fibo sotto o che dir si voglia alla media mensile

1.png

scusami volevo intendere proprio quello che hai scritto ;) Ma la verità credimi è che tutti quelli con cui parlo si rendono conto come me che ci raccontano frottole, ma le incertezze per chi votare per poter immaginare di cambiare lo stato delle cose sono tantissime, insomma su ogni colore ci sono solo dei contro la serietà scarseggia
beh Iron, per me conta che una persona che eleggiamo non rubi e sia onesta prima di tutto, e se non è onesta sia buttata fuori
non parliamo di competenza perché in italia non possiamo dire di aver avuto gestori della cosa pubblica competenze
io voto Grillo finchè avviene questo
ci siamo sempre lamentati dei ladroni che portano a casa lira di dio di stipendio per non far nulla, ora che c'è un movimento che se li scopre li butta fuori che facciamo? ah la competenza?
la competenza la si giudica quando uno ha finito di governare avendo fatto soprattutto l'interesse pubblico;)
ma so che la pensiamo uguale:up:

beh Iron, per me conta che una persona che eleggiamo non rubi e sia onesta prima di tutto, e se non è onesta sia buttata fuori
non parliamo di competenza perché in italia non possiamo dire di aver avuto gestori della cosa pubblica competenze
io voto Grillo finchè avviene questo
ci siamo sempre lamentati dei ladroni che portano a casa lira di dio di stipendio per non far nulla, ora che c'è un movimento che se li scopre li butta fuori che facciamo? ah la competenza?
la competenza la si giudica quando uno ha finito di governare avendo fatto soprattutto l'interesse pubblico;)
ma so che la pensiamo uguale:up:
certo che la penso come te, ma sai qual' è il problema alla fine??? E' che i nuovi se eventualmente riusciranno ad entrare dentro la matrioska gli faranno capire con il tempo come funzionano le cose li dentro e penso si adegueranno allo stato delle cose attuali, in fondo siamo tutti itagliani e purtroppo lo stato (a guardare loro) ci ha messo nel nostro dna qualcosa che difficilmente si riuscirà ad eliminare, parlo di corruzione clientelismo e qualsiasi altra forma non riconducibile alla parola ONESTA'. Insomma chi ha e in futuro chi avrà la possibilità di contare qualcosa avrà dentro di se qualcosa che lo spingerà a fregare il prossimo o chiamiamolo cittadino.

fuzzi h1 il canale donchian mi avverte che c è la possibilità che il prezzo torni sotto 23447, attenzione rivolta ora alla parte alta del canale che potrebbe risultare resistiva, a seguire questa pista si prenderanno i prossimi segnali sell. Stop sui massimi del 29

1.png

• Mi piace
Reactions: nat
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto