FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il vertice Koreano segnale di top? – Ore 13,30
12 giugno 2018 Stefano Bottaioli 1 Commento

….interessante correlazione tra il top del mercato….

nel 2000 e nel 2007 coincidenti con un vertice Coreano…..sarà anche questa volta la stessa cosa?

1-41-1024x576.jpg

FacebookTwitterGoogle+Condividi

oggi vediamo cosa ci suggerisce l'oscillatore italiota sul tf mensile, beh!!! sembra chiaro per lo meno a me, ancora negatività per il futuro in atto solo un rimbalzo !!!!!!!

Guardate che io non devo convincere nessuno, queste sono mie personali interpretazioni voi dai grafici prendete spunto poi fatevi la vostra idea

1.png

cacao fermo restando la possibilità di nuovi minimi direi di puntare nuovamente al long forte del supporto della media mensile e della presenza di un segnale rvrs long quasi ottimale

1.png

Si, certo, un applauso agli indicatori :clap::clap::clap: Ma la voglia di condividere gratuitamente il tuo lavoro con gli altri è una cosa che succede di rado e per questo sei da ammirare :accordo::accordo::accordo: È vero che l'unione fa la forza e che noi piccoli trader si dovremmo essere solidali tra noi, ma purtroppo succede raramente E te lo dice uno che lavora nel sociale, che ogni giorno cerca di fare quel " qualcosina in più " che non viene capito neppure dai colleghi ma che se fosse fatto da tutti forse migliorerebbe la situazione di parecchi. Vabbbè basta, ancora grazie ciao

personalmente condivido al 101% :clap:
perché la Generosità di Ironclad nel condividere
GRATUITAMENTE :bow:
QUOTIDIANAMENTE :bow:
INSTANCABILMENTE :bow:

il suo prezioso ed interessante lavoro sui grafici
praticamente di ogni cosa rappresentata graficamente sul pianeta :D
lo rende davvero un autentico ed insuperabile FUORICLASSE :winner::bow:
poiché tanto MERITEVOLE quanto RARO da incontrare in questo campo
ed al quale occorre pertanto rivolgere con sincera amicizia :accordo:
tutta la nostra più che doverosa e sentita GRATITUDINE :bow:

:ciao:

Io sto tutto il giorno al pc ma non uso quella piattaforma, se qualcuno sapesse come poter inserire almeno uno di quegli indicatori sulla t3, che so per esempio solo quello intraday o il famoso trinity 1h potrei agigornare regolarmente

ringrazio io tutti voi che seguite, non avrei mai pensato che scrivere mi avrebbe dato anche a me qualcosa è come tenere un diario sempre aperto ho sempre a disposizione quello che pensavo posso rivedere gli errori che ho fatto e capire il perchè li ho fatti, continuare a tenere questo diario aperto è anche merito vostro che seguite e mi spingete a continuare a crescere, se non c eravate voi il 3D andava sicuramente in ultima pagina per cui continuiamo la simbiosi tra me e voi e speriamo che serva ad entrambi ;):bow:

Io sto tutto il giorno al pc ma non uso quella piattaforma, se qualcuno sapesse come poter inserire almeno uno di quegli indicatori sulla t3, che so per esempio solo quello intraday o il famoso trinity 1h potrei agigornare regolarmente
purtroppo i livelli intraday si possono avere solo sulla mt4 il creatore ha un sito a pagamento mentre come sempre detto il trinity può essere replicato su tutte le piattaforme serve solo un bollinger band e tre oscillatori RSI WPR CCI ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto