trinity su h4 continuerà a sfornare segnali sell a meno che non cambi la condizione 1 da eccesso ribassista a eccesso rialzista nel rettangolo il segnale che in futuro dovrà dare soddisfazione e prenderemo in considerazione quale livello tg, non sappiamo quando esso verrà ripreso
domani ci sarà il cambio della fase lunare l'indicatore ha iniziato da stamani a segnalarlo, senza seguire nessun sistema o altro si prova il sell sulla prossima indicazione
Vedi l'allegato 494163
a seguire questa idea pazza della fase lunare venerdi c è stato un segnale sell poco sopra i livelli attuali
Vedi l'allegato 494683
media h4 nera sempre resistiva insieme alla parte alta della ribassista, scusate il gap oggi non è stato chiuso per cui domani in mattinata è ancora possibile ulteriore fase down, ma stiamo parlando di sciocchezzecalma piatta in asia, questa è la situazione del fuzzi m30 parte alta della ribassista + possibile resistenza della media h4 nera e negativa cosi come pure negativa quella daily, al momento abbiamo solo la positività di m30 e h1 da ieri. Chi si aspetta ancora ribasso cercherà posizioni sell in rottura delle prime due medie sul prezzo per i tg fibo sotto
Vedi l'allegato 494898
fuzzi questi sono i pattern attivi sugli ultimi due massimi e che vedono tutti il tg massimale sul minimo del 25 ottobre, e quindi non è a caso che io abbia detto in privato o sul 3 D che c era la possibilità di andare a rivedere un ddmin su ottobre la mi riservo la possibilità di monitorare se è ancora possibile andare a prendere quel 17400 che aspetto da tempo e che ormai quelli bravi ormai dicono che non ci si va più, quelli che sbancano il mercato tanto per intenderci ed in giro c e ne tanti!!!!
Vedi l'allegato 494759
fuzzi bene violato il 61.8% di fibo ma nessuna chiusura sotto e reazione vistosa del prezzo, come già detto è un ottimo risultato quello ottenuto dal punto A o C, ora è presente un'area prz di inversione, io guardo allo squalo e ipotizzando che il punto D finale sia stato fatto oggi si guarda in alto ai tg fibo. Un ulteriore minimo domani non mi cambia nulla solo i tg fibo che varieranno in funzione di esso se l'idea è giusta il prezzo andrà al recupero della media rossa h4 e nera del dailysiamo giunti sul terzo tg del 61.8% di fibo un traguardo importante quando si seguono i pattern, a questo punto solo sotto questo livello si può ipotizzare di raggiungere il tg massimale del 100%
Vedi l'allegato 494927
sul sistema ichi h1 rilevo che è cambiata la condizione 1, si è riportata in sell e stamani in chiusura della prima barra c è stato un segnale per cui è alta la possibilità che il prezzo vada a fare nuovi minimi inferiori a quelli odierni, l'entità di questo minimo non mi è dato saperlo
Vedi l'allegato 494967
aggiornamento dell'indicatore unico h1indicatore unico h1 triplo segnale long ravvicinato che si verifica raramente, anche se dovesse scendere questo livello dei 19100 sarà preso come livello di riferimento per eventuali posizioni long che spunteranno in futuro
Vedi l'allegato 494837